Grande Fratello, continua la passione nella Casa, ma il web non gradisce alcune effusioni chiedendo la squalifica di un concorrente!

Il web ritiene che un concorrente della Casa del Grande Fratello sia andato oltre e ne richiede la squalifica!

L’amore è il tema dominante di questa edizione del Grande Fratello

Nella Casa si respira un’aria rilassata, anche in vista delle nomination. Non ci sono antipatie profonde fra gli inquilini e nessun comportamento riferibile alla sfera del bullismo.

Tuttavia su Twitter in queste ore si è alzata una polemica per il modo di scherzare di Lorenzo Spolverato con Helena Prestes.

Ma andiamo per ordine. Ieri sera gli autori non hanno organizzato nulla per la festa del sabato perché oggi, domenica, è previsto il barbecue. Tuttavia i gieffini si sono preparati una lauta cena, arricchita da numerose bottiglie di vino.

Dopo averlo ignorato per l’intera giornata, Mariavittoria Minghetti ha ceduto durante la notte alle coccole di Tommaso Franchisempre più invaghito di lei.

Lorenzo Spolverato continua invece a scherzare con Helena Prestes. Anche se il milanese ha messo in chiaro che non ha intenzione di vivere una storia d’amore, con lei si diverte molto. E inoltre è anche una sua alleata per le nomination nel gioco.

Il modo di scherzare di Lorenzo con Helena però non è piaciuto affatto al popolo dei social.

Ieri sera lui nell’approcciarsi è stato molto fisico e ad un certo punto ha spinto Helena sul letto. Sembrava quasi una lotta dove il milanese dominava nettamente sulla brasiliana.

Alcuni utenti di Twitter non hanno gradito questo modo di scherzare chiedendone addirittura la squalifica.

Guardate il video e giudicate anche voi.

Che ne pensate di queste immagini? Ad un certo punto la stessa Helena invita Lorenzo a cambiare modo di scherzare in quanto qualcuno, vedendolo da casa, potrebbe fraintendere. Che ne pensate di questo video? Anche secondo voi Spolverato meriterebbe la squalifica o quantomeno un richiamo pubblico?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento