Concorrenti del Grande Fratello ammettono di essere manovrate dal confessionale

Concorrenti del Grande Fratello fanno un’ammissione sugli autori che lascia di stucco

Chi segue attentamente il live del Grande Fratello riesce a captare degli aspetti che riguardano i concorrenti che non possono essere colti da chi segue solo la puntata del lunedì sera.

I blocchi che noi vediamo durante la serata spesso sono costruiti a tavolino dagli autori che affidano dei canovacci da recitare agli inquilini. Quest’anno il conduttore e i suoi collaboratori ci hanno propinato il quadrilatero amoroso composto da Javier Martinez, Shaila Gatta, Helena Prestes e Lorenzo Spolverato.

I quattro protagonisti vivono sentimenti spesso in contrasto fra loro. E subiscono, attraverso altri concorrenti, che sono strumento del confessionale, le direttive degli autori. Le tre ragazze di Non è la Rai, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, in questa edizione eseguono gli ordini impartiti dal confessionale. L’anno scorso tale compito era svolto da Fiordaliso e Marco Maddaloni.

In un discorso captato nel live, sono proprio la Petrarolo e la Galassi a confermarlo parlando insieme alla Cecere.

”Noi siamo catapultate in un gioco. Noi la stiamo a piglia sul serio ma, fondamentalmente, è un gioco!”

E la Galassi ha aggiunto:

”A volte ci dicono pure quello che dobbiamo fare”

Per il video qui

Dinanzi a questa frase è scattata la censura ma il pubblico che segue il live l’aveva già captata.

Ma che le tre ragazze di Non è la Rai siano state messe nel reality per eseguire le direttive degli autori non è tanto difficile da capire. Le tre donne hanno infatti spinto da subito Shaila a mettersi con Javier. Ora sono pentite…pare! Che ne pensate di questa pesante ingerenza degli autori nelle dinamiche della Casa?

By emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento