Shaila Gatta ha una gatta da pelare con questo ex gieffino che l’ha additata
Nelle ultime ore un discusso ex gieffino si è scagliato contro la concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, Shaila Gatta. Si tratta di Daniele Dal Moro. L’ex gieffino, che ha partecipato a ben due edizioni del reality, ha un carattere fumantino e non le manda a dire a nessuno.
Nell’ultima edizione a cui ha partecipato, Dal Moro è stato squalificato a poche settimane dalla conclusione. E per questo è rimasto in pessimi rapporti sia con il conduttore Alfonso Signorini che con gli autori.
Ecco cosa ha pubblicato il veronese in una storia sul suo profilo Instagram.
Dal Moro lancia una pesante insinuazione a Shaila Gatta. Il veronese ha saputo che la ballerina stava parlando di una squalifica ad un concorrente di qualche passata edizione che lei reputava giusta. Dal Moro ha pensato che Shaila ce l’avesse con lei e per questo si è scagliato contro la ballerina.
Ma le sue insinuazioni nei confronti dell’ex velina sono molto gravi, non siete d’accordo? Chissà poi se dopo la puntata di ieri avrà da aggiungere qualcosina, visto come lei ha trattato Javier e si è buttata tra le braccia di Lorenzo.
Sicuramente la faccenda non terminerà qui.
In ultimo anche l’ex gieffina Giselda Torresan ha una pessima insinuazione di Shaila, soprattutto per il comportamento che ieri ha avuto nei confronti di Javier Martinez. I dettagli qui Javier Martinez furioso racconta nei particolari cosa c’è stato sotto le coperte con Shaila.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui