Anticipazioni UeD: qualcuno ritorna e qualcun altro se la prende
- Trono classico
Tutto bello movimentato ogg.
Si vede Martina che va a riprendere Ciro, finita la registrazione di ieri, e lui torna. Oggi era presente in studio.
Michele ha richiamato Veronica per uscire in esterna, forse l’aveva eliminata in una delle registrazioni precedenti. Comunque, fatto che sta all’ultimo non fa più l’esterna con lei ma esce con Amal. Veronica in studio si arrabbia e se ne va, lui la rincorre perché non vuole che esca definitivamente (dato che l’ha richiamata). Mentre accadeva ciò, Amal si alza dal centro studio e si va a risedere.
- Trono Over
Vincenzo e Ilaria al centro studio, loro escono insieme da un mese e Tina interviene dicendo che è ora che lascino il programma ma loro dicono che non sono ancora pronti per questo passo. Ne deriva una lunga discussione e lite con Tina.
Barbara era presente oggi, scende per lui un signore che si chiama Orazio e lo tiene.
Gemma è uscita con Fabio, continuano ma al centro studio lui dice che non sopporta il lato “geloso” di Gemma, non vuole appunto un rapporto in cui ci sia troppa gelosia.
Le anticipazioni della registrazione di oggi la potete LEGGERE QUI.
Grazie a LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Che tornasse Ciro era scontato!
Non so come farà Michele a tirare avanti con le altre visto che gli interessa solo ( tantissimo, viste le reazioni che ha avuto) Amal. Non è comunque il primo tronista che deve fingere di essere interessato anche ad un altra. Lo stesso vale per Martina. Vedremo
Ale ciaoooo….
Spero a questo punto che Maria abbia offerto a Ciro.il trono x farlo tornare….
mi sembra evidente che il padrone del trono di Martina è Ciro! sia che gli offrano il trono sottobanco , sia che lui continui a corteggiare, mi pare ovvio che è lui a dominare la scena . Se gli offrono il trono, allora si farà eliminare da Marti o se ne andrà lui…se non glielo offrono, Marti sceglierà Ciro senza alcun dubbio
Gianmarco è solo una ruota di scorta