Due cantanti di Amici avranno un’incredibile opportunità: aprire il suo concerto!
Noi del Vicolo delle News lo diciamo sempre: il talent Amici di Maria De Filippi è divenuta la vetrina più importante che i giovani cantanti hanno per sfondare nel mondo dello spettacolo, anche più di X-Factor.
E le soddisfazioni professionali ci sono anche per quei cantanti che non sono arrivati al serale oppure non hanno vinto il circuito del canto.
E’ questo il caso di due giovani musicisti che hanno partecipato per l’appunto ad Amici.
Uno è Leonardo Lamacchia. Ha partecipato ad Amici 20, l’edizione vinta da Giulia Stabile. Leonardo oltre che un ottimo interprete è anche autore per altri. Di recente si è parlato di lui per la fine della sua relazione con un pezzo grosso della discografia internazionale. I dettagli qui L’ex cantante di Amici e il famoso produttore si sono lasciati.
L’altra cantante di cui parliamo è Valeria Mancini. Ve la ricordate? Lei fece la sfida con Giovanni Cricca ad Amici 22. Ma fu eliminata e lui riammesso nella scuola. Una decisione, quella della produzione, che non piacque al web perché lui era stato già eliminato in passato. E quindi non doveva, secondo il pubblico, ritornare nella scuola. D’altronde lei fu eliminata a casa del Capodanno-gate. Serviva un caprio espiatorio e lei ci andò di mezzo.
La notizia bomba è che Leonardo e Valeria apriranno i concerti italiani della celebre popstar internazionale Laura Pausini.
Lamacchia si esibirà nelle date del 15 e 16 novembre a Bari. Alla Mancini invece toccheranno le date di Roma, il 18 e il 19 novembre. Lei poi è molto seguita su Tik Tok quindi questa notizia verrà presa benissimo dai suoi fan.
È sicuramente una grande opportunità per questi due giovani talenti. La vetrina sul pubblico offerta da un concerto della Pausini è un’occasione che molti sognano.
In bocca al lupo a questi ragazzi e alla loro carriera!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui