Le effusioni esagerate di Shaila e Lorenzo infastidiscono fuori e dentro la Casa del Grande Fratello
Le effusioni di Shaila e Lorenzo iniziano a dare fastidio.
Ieri sera nella casa del Grande Fratello c’è stata la serata aperitivo e non è mancata la musica. Molti gieffini sono andati in giardino a ballare tra cui Javier Martinez e Helena Prestes. A ruota li hanno seguiti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
I due in un angolo hanno iniziato a scambiarsi effusioni poco distanti da loro, ovviamente questo comportamento é stato criticato sul web e da alcuni gieffini.
Jessica Morlacchi ha detto:
“Sono senza parole, tatto zero. Davanti a Javi stanno facendo il panico, ma guarda che slinguazzate ragazzi. Evitate. Che facciano pure, ma qui è tatto zero. Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel) e si saranno sicuramente preparati qualcosa”.
Amanda Lecciso invece ha aggiunto:
“Che poi uno può fare tutto, ma è il modo e il contesto. A entrambi avevo detto che almeno i primi giorni potevano evitare di limonare davanti ad Javier ed Helena.”
Enzo Paolo é contento di essere all’antica:
“Fuori c’è una scena di quelle… Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all’antica, ma sono felice e contento di essere all’antica su certe cose. Essere all’antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un poco troppo.”
Jessica ha aggiunto:
“Certe slinguate che non avete idea, tatto zero. Sono vomitevoli… fate tutto quello che volete fare ma andate nel vostro angolo, ve lo siete trovato, andate lì. Javier è sotto un treno, un po’ di tatto.”
Luca Galvani all’inizio ha detto di lasciarli fare in fondo sono giovani e innamorati. Dopo però ha concordato sulla mancanza di tatto dei due.
Cosa ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui