Dalla Serie tv Emily in Paris potrebbe abbondare un grande protagonista
Emily in Paris è una delle serie tv di punta di Netflix. Emily è un’americana che per lavoro viene catapultata improvvisamente a Parigi. La giovane esperta di marketing letteralmente spaesata, si fa subito amare dai francesi grazie alla sua aria dimessa, sognante e apparentemente ingenua.
La ragazza trova subito l’amicizia e poi l’amore con lo chef Gabriel, l’attore Lucas Bravo. Tra mille peripezie si mettono insieme e poi si lasciano più volte. E’ una storia molto sofferta la loro, che termina nella quarta stagione con lei che si trasferisce a Roma e si mette con Marcello, interpretato dal nostrano Eugenio Franceschini.
Gabriel saputolo, e accortosi finalmente che non vuole più stare senza di lei, vola a Roma per riconquistarla. La stagione finisce così. Ma negli ultimi tempi i rumors riportano che forse il personaggio di Gabriel non sarà più presente nella prossima stagione. Ecco cosa ha dichiarato lui recentemente ad IndieWire:
“Non è più divertente. Amo lo show e le persone che ci lavorano ma non mentirò, sono stato frustrato dalla direzione che sta prendendo il mio personaggio.”
I fan non sono rimasti affatto meravigliati da questa decisione, vedendo che nel corso delle puntate Gabriel appariva sempre più confuso e meno centrale. Il suo personaggio è stato un po’ obliato dagli altri, partiti più in sordina. A questo punto è lecito chiedersi se realmente Lucas non farà più parte della serie o se ci sarà un ripensamento, magari dovuto da una promessa degli autori per un ingaggio migliore.
Vi dispiacerebbe rinunciare a lui? Secondo voi la sua dipartita porterebbe scompiglio nella serie o risulterebbe del tutto insignificante?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ti giuro Monica…che c’ho perso il conto delle serie tv di rai e mediaset e di tutte le nazionalità …italiane, turche, spagnole, argentine, brasiliane, finlandesi…
so che ne è in arrivo una dalla Groenlandia , dal titolo : amore sotto il sole