Il regista Gabriele Muccino per la prima volta dice cosa pensa del figlio Ilan che sta partecipando ad Amici 24
Quest’anno ad Amici 24 stanno partecipando molti voti già noti o figli d’arte. Tra questi c’è sicuramente Ilan Muccino, anche se non si parla mai del fatto che è figlio del noto regista Gabriele. Il ragazzo quando ha parlato della sua famiglia, tra l’altro molto allargata, non ha dato l’impressione di essere in grande sintonia con il padre.
Per la prima volta, in un’intervista rilasciata a fanpage.it, Gabriele Muccino parla del figlio e della carriera che ha voluto intraprendere:
“Avrei voluto che Ilan studiasse un po’ di più, ma si è voluto lanciare nel contenitore di Amici e mi auguro che gli vada benissimo. Il mondo della musica è terribilmente cinico, un ambito in cui si spremono artisti giovani e impreparati in modo crudele, quindi la vita d’artista va preparata con grande rigore e disciplina. Spero lui sia pronto sotto questo punto di vista, perché è un mondo spietato”.
Parole non di grande incoraggiamento nei confronti del figlio, ma almeno apparentemente protettive. D’altronde quasi tutti i genitori non vorrebbero che i figli facessero gli artisti, piuttosto preferiscono vederli scegliere un lavoro più solido. Fare il cantante ha i suoi pro ed i suoi contro. Potrebbe risultare il mestiere più remunerativo del mondo o il più fallimentare. Ci vuole anche un pizzico di fortuna oltre al talento. Ilan riuscirà a conquistarsi un vero posto nel panorama musicale?
Dalle anticipazioni di ciò che avverrà nella puntata di domani che vi abbiamo dato QUI, le prime difficoltà stanno già arrivando. Vedremo come proseguirà il suo percorso.
A voi piace?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui