Due concorrenti del Grande Fratello rivelano cosa fanno veramente sotto le coperte la notte

Due concorrenti finalmente svelano cosa succede la notte sotto le coperte

In questa edizione del Grande Fratello abbiamo visto nascere molti amori, o quantomeno infatuazioni, sotto le coperte. Tante coppie si sono nascoste alle telecamere e si sono concesse effusioni sotto il piumone.

I primi sono stati Shaila Gatta e Javier Martinez. A seguire Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi, poi Luca Giglioli, detto Giglio, e Yulia Bruschi.

Darsi un bacio in pubblico mai. Ma movimenti acrobatici sotto le coperte, quelli si!

In questo momento, la nuova coppia, Shaila e Lorenzo Spolverato, si lascia andare anche ad effusioni in pubblico alquanto hot che imbarazzano gli altri inquilini della Casa. I dettagli qui La regia del Grande Fratello continua a censurare le effusioni amorose fra Shaila e Lorenzo!

Finalmente, però, da una chiacchierata confidenziale tra Giglio e Lorenzo è emersa la verità, ossia che cosa succede veramente sotto le coperte tra i concorrenti.

Ieri pomeriggio mentre il coiffeur sistemava i capelli dell’amico milanese ha detto:

”Capito qual è la nostra vita? Io e lei (Yulia)  insieme mangiamo, beviamo e…”

(Giglio ha mimato con le mani il gesto di fare sesso).

Lorenzo ha risposto così:

”Zio, non è che la mia sia così diversa . La sera tre o quattro, non è che ne faccio una”.

Per il video qui 

Giglio e Lorenzo raccontano senza imbarazzo quello che succede la notte, sotto le coperte. Altro che baci a stampo e coccole come dichiarano tutti i concorrenti quando si trovano a faccia scoperta davanti ad una telecamera. Anche Mariavittoria e Tommaso sono stati spesso censurati perché i movimenti acrobatici sotto le lenzuola non erano propriamente quelli di un semplice bacio a stampo.

Che ne pensate di questa rivelazione? Vi ha sorpreso? Noi dubitiamo che un pubblico attento come voi possa mai avere creduto alla favola dei baci a fior di labbra e la mano nella mano, giusto? 😀

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 04/11/2024 07:13

    e pure tutta tattica di gioco

Lascia un commento