Lorenzo Spolverato contravviene gravemente al regolamento, a far la spia è Tommaso. Verrà punito?
Quasi quindici giorni fa i due concorrenti del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, hanno lasciato la Casa e sono volati al Gran Hermano, versione spagnola del reality. Gli autori hanno inventato una finta eliminazione per creare un po’ di movimento nel reality e nelle dinamiche.
In quell’occasione i due gieffini hanno preso l’aereo, e come turisti, per qualche ora, hanno visitato Madrid. In conclusione sono tornati per un attimo alla vita reale e a tutto ciò che ne consegue, come l’acquisizione di notizie.
Fra i concorrenti rimasti nella Casa c’era il sospetto che Lorenzo e Shaila avessero potuto avere a Madrid contatti con persone ed informazioni che a loro non vengono erogate perché reclusi nella Casa.
Ad esempio Helena e Mariavittoria avevano notato uno strano particolare riguardante i capelli di Shaila. I dettagli qui Helena e Mariavittoria rivelano un loro sospetto su Shaila.
E ieri è stato Tommaso Franchi a fare un’altra interessante rivelazione sul viaggio in Spagna di Lorenzo e Shaila.
L’idraulico ha rivelato a Mariavittoria che Spolverato all’orecchio gli ha confidato che ha spiato sul telefonino il suo profilo social. E che gli ha detto che sta facendo un bel percorso.
L’ipotesi che la ballerina e il milanese avessero potuto spiare il web era dunque corretta? Sembra proprio di sì!
Gli autori sicuramente non avranno apprezzato questo comportamento ingenuo di Lorenzo. Ma il pubblico, che fesso non è, l’aveva già capito che la coppia era al corrente di tutto mentre era a Madrid. I dettagli qui Grande Fratello #copertegate, come fanno Lorenzo e Shaila, in terra spagnola, a sapere delle rivelazioni di Javier? Ecco cos’è successo….
In passato per cose del genere sono stati presi provvedimenti. Ricordate la nomination per direttissima di Andrea Zelletta? Chissà se questa volta il figliol prodigo verrà punito allo stesso modo o no?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
allora tutto combinato