Shaila fa pace con Javier ma fa ingelosire Lorenzo
Il dopo puntata di ieri è stato finalmente ricco di dinamiche. Lorenzo Spolverato ha avuto due accese discussioni con Mariavittoria Minghetti prima e Helena Prestes poi.
La sua ragazza invece, Shaila Gatta, si è finalmente riappacificata con Javier Martinez. I due si sono seduti nella zona piscina e hanno avuto un sereno confronto. La ballerina ha ammesso che aveva paura di avvicinarsi a lui per timore di una sua reazione. Che non condivide il fatto che Javier si sia vendicato di lei però lo rispetta ugualmente. Ha omesso di dire quale è il suo reale pensiero su di lui.
Shaila accusa gravemente Javier
L’argentino però ha tirato a Shaila una bella frecciatina:
”Mi viene da pensare che tu vuoi quello che non hai. A te piace correre dietro a queste vicende. Tu di me avevi la certezza che ci sarei sempre stato, di Lorenzo no”.
Shaila ha negato di essere così. L’argentino comunque le ha chiesto scusa per il suo comportamento delle ultime settimane nei suoi confronti.
Il confronto fra i due ex si è concluso con un abbraccio. Questo gesto non è piaciuto a Lorenzo. Lui ha preferito non abbracciare Helena. Deluso, il milanese ha motivato così il suo sentimento a Shaila:
Il chiarimento va bene per un quieto vivere e ci sta ma se c’è stato un abbraccio ci saranno anche risa, scherzi e altri abbracci perché è un rapporto di amicizia, e io mi chiedo come può esserci un rapporto di amicizia?”.
Dato che non prevedo il futuro e non lo so… E comunque anche la frase: ‘fuori ci beviamo un caffè e diventiamo amici’ per quanto possa essere una cosa leggera… Io non ti dirò mai ‘secondo me è sbagliato’ ma ti direi ‘Io non lo farei’ perché so che se io dico una cosa così ad Helena… So benissimo cosa c’è nell’altra persona, so benissimo che dopo una conversazione non c’è un abbraccio, so benissimo che quando mi sta per toccare mi sposto anche quando stiamo giocando ..
Per il video qui
In conclusione Lorenzo ritiene inopportuno l’abbraccio di Shaila a Javier per il trascorso tra i due. Che ne pensate della sua reazione?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui