Un discusso ex di Temptation Island lancia la frecciatona a Federica per il comportamento verso Alfonso
Parla il discusso ex fidanzato…
Nella puntata di ieri del Grande Fratello abbiamo assistito all’ingresso di un nuovo concorrente, Alfonso D’Apice.
Lui altri non è che l’ex fidanzato di Federica Petagna. La loro storia è ben nota al web. I due sono stati insieme per ben otto anni, lei aveva solo dodici anni quando si è fidanzata con lui. La coppia ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Lì hanno affrontato il discorso gelosia di Alfonso nei confronti di Federica e il bisogno di modificare questa situazione. La coppia è uscita unita dal falò di confronto. Ma, successivamente, Federica ha chiuso con Alfonso e si è messa a frequentare il tentatore Stefano.
Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, i due ex fidanzati si sono rivisti ieri, per la prima volta, nella Casa del Grande Fratello. Alfonso ha rinfacciato a Federica il fatto di averle mentito sulle sue reali intenzioni dopo essere usciti insieme dal falò di confronto. Ora sono entrambi concorrenti del Grande Fratello e vediamo che cosa succederà. La prossima settimana è prevista anche l’entrata in Casa del tentatore Stefano, quello proprio frequentato dalla Petagna.
Su quanto sta succedendo fra Federica e Alfonso, si è espresso un discusso ex fidanzato di Temptation Island, Stefano Sirena. Lui è l’ex dell’ex tronista Manuela Carriero. Rivolgendosi ipoteticamente ad Alfonso, Sirena ha scritto questo sotto il post del Grande Fratello che riguarda i due fidanzati.
”Caro Alfonso, è da come se ne va, non da come arriva, che conosci davvero chi ti era accanto..”
Una chiara frecciatina nei confronti di Federica Petagna per il suo comportamento nei confronti di Alfonso. Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui