Alessio Pili Stella e Claudia Lenti spiegano il motivo della loro rottura

Alessio e Claudia spiegano perchè si sono lasciati dopo aver vissuto un’intensa storia d’amore fuori da Uomini e Donne

Alessio Pili Stella, cavaliere di Uomini e Donne, l’anno scorso decise di uscire dal programma insieme a Claudia Lenti. La loro storia all’interno del programma fu molto travagliata tra vari tira e molla ma alla fine decisero di viversi alla luce del giorno. Ma qualcosa è andato storto perché all’inizio dell’estate hanno messo fine alla loro relazione ma non hanno mai spiegato i motivi.

Oggi Alessio è ritornato nel parterre dei Cavalieri del Trono Over mentre Claudia ha iniziato una nuova relazione. Alessio e Claudia al magazine di Uomini e Donne hanno finalmente svelato i motivi della loro rottura.

Lui ha detto che non ci sono stati tradimenti, che essendo due persone toste, testarde e orgogliose non si sono compresi abbastanza e si sono spesso scontrati nell’ultimo periodo e per questo hanno deciso di lasciarsi.

Ha aggiunto:

“Di fatto, nonostante fossimo innamorati, Ia situazione ci è sfuggita di mano. Posso parlare dal mio punto di vista, assumendomi quelle che sono le mie responsabilità. Ho chiesto io a Claudia di uscire dal programma, consapevole che avrei dovuto in qualche modo gestire alcuni aspetti che già conoscevo, come ad esempio la gelosia, l’estrema diffidenza nei miei confronti e soprattutto la distanza. Semplicemente, non ci sono riuscito, forse perché troppo lontani dal mio mondo. Mi sono trovato con il tempo sempre più in situazioni di stress e di scontro che via via mi hanno portato ad allontanarmi dal rapporto, da lei e da quello che stava vivendo. Quello che è successo dopo è una conseguenza di questo. Non c’è giusto, non c’è sbagliato, c’è solo una diversità di caratteri e di vita vissuta e non ha neanche senso, oggi, andare ad analizzare ogni singola goccia che, diciamo, ha riempito il vaso. Semplicemente è andata così.”

Claudia Lenti ha dichiarato…

Claudia invece ha detto che sono stati insieme fino a fine Giugno e che la loro storia è stata sempre movimentata. Che si sono amati ma avendo due caratteri forti quando arrivano allo scontro fanno fuoco e fiamme, confermando che sono molto diversi e che volevano vivere il rapporto in maniera diversa.

Poi ha aggiunto:

“Lui è uno spirito libero, un solitario, non ama molto dar conto alla propria compagna; io invece adoro vivere la coppia, pensare in due e per due, mi viene naturale se amo una persona.

L’ultima volta che ci siamo visti è stato il 5 di settembre, la data dell’anniversario del nostro primo bacio. Lui mi detto delle cose molto importanti e alle quali io ho dato un certo peso. Mi ha detto che sono la donna della sua vita, che vorrebbe un figlio da me e che si sarebbe trasferito qui in Salento per ricominciare, ma l‘ha fatto solo dopo aver capito di avermi persa! Ha sempre fatto così, ogni volta che mi sono allontanata è venuto a riprendermi, anche in studio è successo!”

Ha aggiunto che l’amore va dimostrato tutti i giorni e che lui ha fatto intendere che la loro storia é finita per volontà di entrambi ma non è così.

É stata lei ad interrompere la relazione…

É stata lei ha interrompere la relazione perché lui non è stato presente in momenti importanti e delicati della sua vita.

“Non Io sentivo vicino come un uomo innamorato della propria donna. Alessio é una brava persona, continuerò a volergli bene per tutta la vita, però sotto alcuni punti di vista deve crescere. Un po’ come tutti d’altronde. Credo che quello che è successo tra di noi gli abbia fatto capire tanto, come è accaduto a me”.

Infine ha confermato che ora si sta frequentando con un ragazzo di Lecce con cui si trova bene e che è rimasta stupìta del ritorno di Alessio nel programma perché non se l’aspettava dopo che le aveva detto che era lei la donna della sua vita. D’altronde come si suol dire…Morto un papa se ne fa un altro no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento