Arriva la segnalazione sulla tronista di Uomini e Donne Martina De Ioannon e un suo corteggiatore con il quale si è vista fuori dal programma
A Uomini e Donne l’unico trono ad essere entrato nel vivo è quello di Martina de Ioannon, proveniente dalla scorsa edizione di Temptation Island. Nelle ultime registrazioni la romana ha baciato in esterna Ciro Solimeno e l’altro suo corteggiatore, Gianmarco Steri, si è infuriato andando via.
Martina l’ha inseguito nei camerini ma lui poi la puntata successiva non si è presentato. Non sappiamo ancora cos’è accaduto dopo anche se lei ha asserito di non voler più andare a riprendere nessuno.
Ecco il link con le anticipazioni dell’ultima puntata registrata.
Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 05/11/24: Gemma scandalizza tutti
Stamattina ci é arrivata una segnalazione su Martina De Ioannon e la sera di Halloween. Sembra che la notte di Halloween sia stata avvistata insieme ad un suo corteggiatore che è proprio Gianmarco. Ovviamente non c’erano telecamere presenti.
Lei era insieme alla sua amica Selin e la ragazza che ha fatto la segnalazione ha riportato testuali parole:
“Io ero all’Art Cafè ai Tavoli, prima arriva Gianmarco con i suoi amici, dopo ho visto l’amica di Martina, Selin che nel frattempo ha chiacchierato con Gianmarco e dopo ho visto Martina.
L’amica Celin ha parlato più di una volta con Gianmarco, erano seduti allo stesso tavolo tutti, ma Martina con lui non ha parlato quindi non so se si conoscevano già da prima.
Purtroppo stavo facendo la mia erata e non sono riuscita a fare la foto.”
Martina la sera di Halloween era con Selin, perché la sua amica ha pubblicato le foto che erano insieme
Ora non sappiamo se Martina e Gianmarco hanno già detto tutto alla redazione visto che poi nei giorni successivi hanno registrato proprio la puntata dove hanno fatto vedere che lei ha baciato Ciro e lui si è arrabbiato ed è andato via. Ma appare strano che fossero allo stesso tavolo e soprattutto che l’amica di lei fosse così in confidenza con lui vi pare?
Secondo voi si conoscevano già da prima visto che lui molto probabilmente conosceva la sua amica? Perchè non si sono ignorati come richiedono le regole di Uomini e Donne?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Però la segnalazione dice che è stata l’amica a parlare con Gianmarco, non Martina.
Per me si sono incontrati lì per caso, non penso siano così fessi da incontrarsi in luogo pubblico col rischio di essere riconosciuti.
Bisogna vedere più che altro se lo hanno comunicato alla redazione o comunque se già si conoscevano, anche solo di vista, si deve vedere se lo hanno fatto presente. Ma in tal caso lo avrebbero specificato in puntata…o no?
Secondo me l’amica Selin ha fatto da “mediatrice” …quindi l’accordo c’è Chiaramente eh… non credo ai incontri casuali…io la penso così…se ci penso bene ho notato che nelle puntate GMarco è troppo calmo come atteggiamento quindi i dubbi mi vengono…. Mi sbaglierò sicuramente ma difficile…vedremo poi…
Ecco qua! Lei sòla era e sòla resta. Lui troppo tranquillo e disinteressato, vabbè sono d’accordo e immagino che la reda lo sappia anche bene. Ciro scappa, anche perché anche l’esterna del mare lei era proprio assente, lo guardava come si guarda un nipotino perché la sua scelta è palesemente Gianmarco. Ciaone bella