Premetto che sono contento che si sia ripreso a commentare in troni di Uomini e Donne e per quanto siano scarsetti, a me fa sempre piacere leggere e commentare pure io.
Adesso però, siccome sono già passate diverse settimane, vorrei tentare (sottolineo solo tentare) di fare come gli altri anni precedenti. Ovvero una “mini-classifica” dei troni sulla base dei vostri voti. Ovviamente se non vi va di darli, non fatelo, però almeno date un parere, anche solo “flash”.
Vediamo allora in rapidissimo:
FRANCESCA : il suo trono, almeno x ora, non riesce a decollare; lei è sicuramente una bella ragazza, anche sensibile…ma sinceramente continuo a non capire cosa ci stia a fare lì, e come abbiano potuto sceglierla come tronista…mah! voto 5 ( le darei pure di meno, ma non voglio infierire)
MICHELE : Purtroppo, si è incartato miseramente su Amal ! Un vero peccato perchè potrebbe invece fare un trono frizzante e divertente. Non ha capito che Amal vuol fare l’elastico tra i due tronisti? Sarà dura tirare avanti il trono, se non cambia. voto 4
ALESSIO : non è molto empatico, anzi…a volte pure irritante, però mi pare più adatto al ruolo e anche meno malleabile di Michele. Non ho ancora capito cosa intende fare con Amal, però non lo vedo stare sotto un tir per lei. Penso che possa migliorare nel percorso e fare un trono almeno decente. voto 6
MARTINA : sicuramente finora il trono più movimentato e discusso. Di corteggiatori ne ha gestiti quattro ( Mattia, Gianmarco, Ciro e uno nuovo di cui non ricordo il nome). Lei a me piace poco come tipo, però ammetto che ci sa fare, sa interagire, si trova a suo agio sulla poltrona rossa. Unico neo: il suo trono ha preso quota grazie sopratutto a Ciro, che ne è l’asse portante. voto 7 ( ma perchè c’è Ciro…senza di lui…boh! )
E VOI…CHE NE PENSATE? By Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Francesca voto. E sono staya anche generosa. Lei è forte con i deboli e pecora con i forti. È sempre modulata, non dice mai cosa pensa veramente, è finta, annoiata sul trono, fa le esterne o brilla o tanto per farle. L’unico che le ha almeno smosso qualcosa è l’ultimo arrivato, Francesco, che credo sja un altro Stefano 7 ristoranti di Nilufar, capite a me
Michele voto 1 e sono sempre generosa. trono assente con dinamiche a zero. Lui è proprio egocentrico e vuoto. Il palese dur3llo che ha preso x Amal è così esagerato da risultare finto. Bocciato, abbandonerà presto se non trova altre 2 attrici disposte a farsi prendere in giro.
Alessio voto 7. Non capisco quando parla ,ma per me è uno con la testa sulle spalle. Sa quello che vuole e in coppia con Jenny sono proprio carini. Lei è egocentrica e autoreferenziale da far schifo e le sue scenate da moglie gelosa sono esagerate, ma almeno f qualcosa. Si sceglieranno presto, spero.
Martina voto 8.5. Grande sorpresa di trono. Lei però era insopportabile a Ti e lo è adesso sul trono.ama le telecamere e fa dinamiche a gogò. 3 corteggiatori validi. Ciro è la punta del trono, Gianmarco la scelta. Non so come farà a tirare avanti per altri 3 mesi però. Lei si deve sbloccare ed emozionarsi perché altrimenti non creerà mai un dualismo credibile, Affifella insegna.
Non si capisce il voto a Francesca
Era 2 capa sorry
Francesca voto 2. È come se non ci fosse.
Michele voto 3. Delusione.
Alessio voto 4. È come se non ci fosse, ma appare più “serio” di Michele.
Martina voto 7. È l’unico trono che abbia un senso al momento.
Francesca: voto 3 sulla fiducia. Per ora inesistente, soporifera. Speriamo nell’ultimo corteggiatore.
Michele: voto 5 , non so come farà a tirare avanti sia che torni Amal sia che non ritorni
Alessio: 6, per ora si è visto poco. Mi sembra schietto, diretto. Aspettiamo.
Martina: 8, trono interessante perché si è visto fin da subito l’interesse per Ciro. E poi perché lei è abile a gestire i giochi. Sembra un trono di una volta. Speriamo di lasciarci alle spalle la segnalazione.