Cresce un’interessante intesa tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani

Cresce un’intesa molto interessante tra Jessica e Luca Calvani. C’è più di un’amicizia?

Cresce l’intesa tra Jessica e Luca nella casa del Grande Fratello. Gatta ci cova?

Se c’è una concorrente di questa edizione del Grande Fratelloche vive le emozioni a 360 gradi quella è indubbiamente Jessica MorlacchiLa cantante per alcune settimane ha avuto una forte infatuazione nei confronti di Luca Giglioli, detto Giglio. Ma poi ha preso consapevolezza del fatto che il coiffeur è esclusivamente attratto da Yulia Bruschi.

Negli ultimi giorni è accaduto qualcosa che ha fatto nuovamente emozionare la Morlacchi.

Da qualche settimana lei e Luca Calvani sono divenuti inseparabili. Tutto è cominciato quando lui le ha detto che sta facendo un bellissimo Grande Fratello e le ha chiesto se potevano dormire insieme. Spesso infatti Luca e Jessica si ritrovano nel letto di lei per il riposino pomeridiano o addirittura per quello notturno. La Morlacchi ha rivelato che da lui si fa anche abbracciare e toccare il seno perché non percepisce malizia. Tuttavia questo non ha impedito a Jessica di rendersi conto che per lei Luca è più di un amico ormai. L’unica ad essersi resa conto di quello che sta succedendo è Mariavittoria Minghetti. 

Ieri sera Jessica è stata colta da un momento di malinconia ed emozione proprio per quello che sente per Luca. 

Lui, vedendola in lacrime, è corso a consolarla. Poi ha ballato con lei in giardino un romantico lento.

Che sta succedendo fra Luca e Jessica? Lui che cosa prova per lei? L’attore ha da otto anni una relazione stabile con un compagno ma nel contempo si è dichiarato bisessuale. Dunque ha anche un’attrazione verso il genere femminile.

Ieri Jessica ha fatto a capire a Mariavittoria che si tratta di una situazione complicata ma a lei le cose folli la fanno sentire viva.

Che ne pensate di quello che sta succedendo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento