Cecilia Rodriguez ancora nel mirino degli haters

Cecilia di nuovo con il fiato degli haters sul collo

Gli haters, come sapete, non vanno mai in vacanza. E sono sempre pronti a sferrare insulti al vip di turno.

Stavolta, a finire nel loro mirino, è stata un’ex gieffina molto seguita su Instagram, Cecilia RodriguezLa sorella di Belen è una donna molto appagata. Questa estate l’argentina ha sposato l’uomo della sua vita, Ignazio MoserLa coppia si è conosciuta ed innamorata all’interno del Grande Fratello Vip 2, nel lontano 2017.

Da allora, fra alti e bassi, la relazione fra Ignazio e Cecilia è proseguita e si è trasformata in un matrimonio. Cosa manca alla coppia per avere la felicità completa? Sicuramente un figlio!

Ignazio e Cecilia più volte hanno espresso pubblicamente questo desiderio. Nel frattempo, in attesa di realizzarlo, la coppia si diverte con viaggi in giro per il mondo.
In queste ore l’argentina ha pubblicato su Instagram un reportage su un viaggio in Florida di qualche giorno fa. In esso ci sono delle foto di Cecilia in costume o con dei pantaloncini cortissimi.

Questo look ha provocato le critiche feroci degli haters.

Ecco alcuni dei feroci commenti.

” Ma perché.. a che serve?”

” La bellezza fisica svanisce con il tempo”

“ Ce la fate a fare un figlio… al posto di girare il mondo“

“Quando si mette il like a gente che non fa niente”

Naturalmente Cecilia ha risposto a tono a tutti i commenti offensivi che ha ricevuto. Sul fatto dell’assenza di un figlio, lei ha risposto: ”Che cattiveria la tua!”

Certamente la sua bellezza è oggetto di invidia da parte di alcune utenti che per questo la offendono toccando anche tasti delicati della sua vita privata.

Voi da che parte state?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto2 gg fa 10:41

    meglio lasciarla perdere se dovessero continuare a ricevere queste offese consiglio a cecilia di far partire delle querele e vi faccio vedere che la finiranno di insuttarla.

Lascia un commento