Lino Giuliano si scaglia contro Raul Dumitras per difendere Alfonso

Lino Giuliano, dopo l’entrata di ieri di Stefano al Grande Fratello, si scaglia contro Raul suo ex compagno di Temptation Island

Ieri sera nella casa del Grande Fratello é entrato Stefano Tediosi che ha chiesto a Federica se era vero che ha frequentato il tentatore Giovanni e il cugino di Titty Scialò. Lei ovviamente ha negato ma da casa ci hanno pensato i diretti interessati a confermare tutto.

L’ingresso di Stefano Tediosi al Grande Fratello scatena aspre critiche dalla ex e di due protagonisti di Temptation Island

Tra questi c’è stato Raul Dumitras che ha pubblicato una foto con un certo Giordano dicendo che Federica si è frequentata anche con lui.

Millie Moi che ha partecipato a Temptation Island con lei ha confermato tutto.

Queste dichiarazioni di Raul hanno fatto adirare Lino Giuliano CHe sul suo profilo Instagram ha rivolto parole dure verso il suo ex compagno di avventura:

“Ma sta gente che vuole parlare ora? Io dico solo la verità a quattr’occhi, a faccia a faccia! Ma perché non l’avete detto prima ad Alfonso? Quando i tuoi amici sono stati con Federica, perché non l’hai contattato in privato?

Tu sei un falsone, io l’ho sempre detto che sei falso e morirai falso!

Sei cattivo e falso, vigliacco!

Non ti fanno entrare al Grande Fratello!”

Raul ha visto il video di Lino e ha commentato così:

“Non mi girate storie di poveracci e buffoni. Non mi va di dare tempo e spazio alla feccia, non mi va di sprecare tempo per le persone che hanno avuto una sola possibilità nella vita e sono riusciti a spReCarla perché regna l’ignoranza.”

Lino ha risposto:

“A me regna l’ignoranza, a te cosa regna? Io ho sprecato la mia opportunità per il mio caratteraccio ma tu cosa hai fatto? Non ti hanno chiamato nemmeno per LO zecchino d’Oro. Ora stai facendo del male al mio amico.

Sei cattivo tu e i tuoi amici. Siete stati prima a letto con l’ex del mio amico e poi lo volete dire sui social a fargli fare altre figuracce. Vergognati Io non ti ho mai sopportato perché tu come uomo non hai mai avuto niente. Dal primo giorno che sono entrato ho capito tu come eri fatto.”

Poi ha rivelato cosa faceva Raul nel villaggio

“Il pagliaccio nella piscina metteva le mani dove non le doveva mettere perché non era ripreso, ci sono i messaggi e gli screen delle tentatrici,  questo è veramente cattivo E falso. Tu stai pugnalando il mio amico e io pugnalo a te.

Fai il bravo perché Alfonso non lo vedi nemmeno da lontano perché lui è sincero tu sei cattivo e falso. E’caduta la corona vai a fare il falso da un’altra parte.”

Il video é corredato dalla scritta: e poi piangeva sul tronco!

Dunque l’entrata di Stefano ha scatenato gli ex partecipanti di temptation Island.

Voi da che parte state?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento