Nel “triangolo” Pellegrini-Madonia-Bruganelli c’è qualcosa che non va e ce lo rivela una gola profonda…
Tra i concorrenti della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle c’è l’ex campionessa olimpica Federica Pellegrini, in coppia con Angelo Madonia.
Quest’ultimo è il compagno di Sonia Bruganelli, anch’essa facente parte del cast del programma.
Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato, sul suo profilo social, che tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini ci sono state delle incomprensioni.
Dopo aver raccontato che Ema Stokholma ha sofferto per la fine della relazione con Angelo, lui si è subito consolato con la Bruganelli.
Poi ha iniziato a rivelare quello che sembrerebbe essere successo tra la Pellegrini e Madonia per “colpa” di Sonia:
“Ecco, giunti a questo punto facciamo un salto temporale, cari “Brugania” e veniamo alla notizia, che non è poi così tanto segreta nei corridoi di “Ballando”.
Siamo pienamente a conoscenza del malumore di Federica Pellegrini, vittima, non per sua scelta, sia chiaro, di non poche tensioni e difficoltà nel rapporto con Madonia.
Il “pikkolo Angelo” ha passato le prime settimane a chiamarla “Pellegrini” e mai Federica.
Lo sappiamo bene che state pensando che lui probabilmente sia come Ridge di Beautiful che si rivolge a Brooke chiamandola sempre e solo “Logan”.
Però non è così, non c’è nessuna ironia nel preferire il cognome al nome.”
Poi continua…
“Angelo, per amore della sua dama, pensava di non suscitare gelosie evitando di pronunciare “Federica“.
Ma così facendo, ha creato tensione e mostrato poca professionalità nei confronti della sua “allieva”. E Ia nostra “divina” di nome e di fatto, e aggiungiamo anche “signora”, ha scelto di ballare e non reagire, rovinandosi Ia sua avventura a “Ballando” che tanto Ie piace.
E ora la situazione è migliorata?
Certo che no! C’è stato un brusco peggioramento quando la Bruganelli, in una delle sue uscite, aveva fatto intendere che tra lei e il “pikkolo danzatore” fosse finito tutto.
A “Domenica In”, davanti a Mara Venier, in merito alla sua vita sentimentale, ha ammesso di essere in un momento di riflessione.
“Devo ancora capire cosa voglio davvero per evitare di fare soffrire gli altri. Non so quale sarà il mio futuro, ma vorrei essere un punto di riferimento per i miei figli.”
Una pausa di riflessione vera? Presunta? Una frase Ianciata a mezz’aria per far parlare di sé?
Non lo sappiamo, ma questa dichiarazione ha portato ulteriori malumori nella coppia e chi ne ha risentito ancora di più è stata ovviamente Federica Pellegrini.”
Secondo il giornalista la situazione andrebbe affrontata e risolta per non rovinare ulteriormente l’esperienza della Pellegrini.
“Si è ritrovata tra Ie braccia di un maestro sempre più nervoso e con l’umore sotto i tacchi delle scarpe. Questa notizia non può essere smentita. Speriamo però, che arrivi una strigliata per diversi motivi: minacce, offese, parolacce, comportamenti che per forza di cose chiamano una reazione da parte di chi viene colpito. Stoppate i “Brugania” e fateli ballare, se riuscite. Aspettando che una volta finito il programma, possano aprirsi una scuola di danza e chiamarla “La scuola di Sonia“. Pensavate di Angelo? Dai su, avete capito chi comanda…”
Voi cosa pensate di tutta questa storia?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui