L’inaspettato giudizio di Todaro sulla sfida fatta oggi ad Amici 24
L’inaspettato giudizio di Todaro.
Oggi è andata in onda un’altra puntata di Amici 24. Casualmente è iniziata con la sfida di Alessia Pecchia. Fino ad oggi le sfide dei ragazzi sono sempre state fatte a metà puntata. Addirittura alcune sono slittate al pomeridiano del lunedì. Alessia però, che sembra essere la nuova cocchetta di Maria De Filippi, ha aperto la puntata.
Si è sfidata contro il ballerino di latini (stessa sua specialità) Antonio, certa che avrebbe vinto. Consapevole ma un tantinello presuntuosa, come le ha fatto anche notare la sua maestra Alessandra Celentano. Quello che però ha lasciato tutti di stucco è vedere che lei ha vinto davvero la sfida. Eppure Antonio, che balla da piccino, è sembrato nettamente superiore. La Celentano stessa appariva preoccupata durante la sfida vedendo il livello del ballerino.
Inaspettatamente però Nancy Berti, giudice di quella sfida, ha assegnato la vittoria alla Pecchia, senza dare una vera spiegazione. Ecco quindi intervenire Raimondo Todaro che evidentemente continua a seguire il programma in cui è stato prof fino allo scorso anno. Guardate cosa ha scritto sui social:
Anche lui ha riconosciuto nello sfidante una preparazione migliore di Alessia. E se lo dice lui che se ne intende, in quanti possono contraddirlo? Magari ricevere un giudizio più articolato da parte della Berti avrebbe convinto di più i telespettatori, che sui social sono rimasti ammutoliti (tranne ovviamente i fan della Pecchia).
E secondo voi chi doveva vincere la sfida?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui