Rosy Chin si lamenta perchè il Grande Fratello non l’ha aiutata

Rosy Chin si lamenta perchè la partecipazione al Grande Fratello non le ha portato quello che sperava anzi…ci ha rimesso!

Rosy Chin si lamenta!

La partecipazione al Grande Fratellocome sapete, può cambiare anche la vita lavorativa dei concorrenti. C’è chi entra nel mondo dello spettacolo come Luca Argentero, Eleonora Daniele e tanti altri. E c’è invece chi decide di fare l’imprenditore nel campo del commercio come Paolo Masella, Giuseppe Garibaldi e Ciro Petrone.

Terzo caso invece è quello di concorrenti che, prima di entrare nella Casa, avevano già un’attività lavorativa. È questo il caso di Rosy ChinLa concorrente della scorsa edizione è entrata in qualità di Vip. Il suo ristorante a Milano è una realtà che esiste dal 2002. Rosy è anche molto seguita su Instagram.

Cosa è accaduto al ristorante dopo la sua partecipazione al Grande Fratello?  Il fatturato è aumentato?

In un’intervista al portale “Inbruttito”, Rosy ha risposto così:

”Quanto è migliorato il fatturato dopo il  Grande Fratello? Zero, anzi è peggiorato. Yokohama esiste dal 2002, quindi io ero già un’imprenditrice prima del reality. Il  Grande Fratello  è stata un’esperienza personale, ma dal punto di vista professionale… niente. La mia clientela forse non è il target che segue il GF. Per fortuna”.

Non per tutti dunque la partecipazione al Grande Fratello è portatrice di miglioramenti lavorativi. Il ristorante di Rosy Chin è un esempio. Evidentemente non è piaciuto come preparava da mangiare in Casa visto che molti la criticavano sui social per mancanza di alcune accortezze essenziali. Inoltre si dice che lei inviti spesso influencer e vip e non li faccia pagare, così da ottenere un po’ di pubblicità. Ma a quanto pare questa escamotage non serve a molto.
Che ne pensate di tutto ciò?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto10 ore fa

    mi auguro che si risolva presto

Lascia un commento