Al termine della puntata del Grande Fratello sono arrivati gli attesi confronti tra Alfonso, Federica e Stefano…
La puntata di ieri del Grande Fratello ha avuto un inaspettato risvolto ricco di trash.
Si è presentato come ospite Antonio Fico, cugino di Titti, una delle fidanzate di Temptation Island.
Lui, sui social, aveva confermato di avere avuto una relazione proprio con Federica Petagna, la loro frequentazione risale al periodo in cui la ragazza si sentiva con Stefano Tediosi, ma non poteva uscire allo scoperto con lui perché Temptation Island era ancora in onda.
Lei e il cugino di Titti erano soliti uscire il week end anche in compagnia di altri amici e, in quell’occasione, ci sono stati, secondo il ragazzo, dei baci e non solo.
Fico è andato con l’intenzione di attaccare pubblicamente la gieffin ma sulla sua strada ha trovato un Alfonso D’Apice furioso che lo ha messo subito a tacere. Una volta fuori, Fico si è scatenato sui social.
I dettaglili trovate QUI: Grande Fratello, Antonio Fico dopo il confronto con Federica pubblica le chat private.
L’altro protagonista del triangolo, Stefano, è invece rimasto in silenzio, dopo la puntata il milanese però ha voluto parlare un po’ con Federica. Forse un ultimo tentativo di ricostruire qualcosa con lei. Dopo un’ora abbondante a parlare in giardino, tra i due la situazione si è conclusa con un nulla di fatto.
Nel frattempo, in giardino, su una panca c’era pure Alfonso che, nel frattempo, si era apparentemente addormentato al freddo ed è rientrato dentro non appena Federica ha finito di parlare con Stefano.
Al momento di andare a dormire, Alfonso si è messo nel letto che divide con Javier Martinez, ma Federica è andata a chiamarlo e gli ha proposto di dormire nuovamente con lei.
C’è dunque un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati di Temptation Island? Federica ha finalmente compreso che è Alfonso l’unico uomo della sua vita? A voi le riflessioni!
by emmaforever