Alessandro Basciano sbugiarda Sophie Codegoni e racconta retroscena agghiaccianti

Alessandro Basciano si sfoga sui social una volta libero dalla prigione e racconta retroscena agghiaccianti su Sophie Codegoni e non solo

Retroscena agghiaccianti!

Nelle ultime ore ad infiammare il gossip è stata la notizia dell’arresto di Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano finisce dietro le sbarre

Dopo un po’ è intevenuta sui social anche l’ex (?) compagna Sophie Codegoni, colei che l’ha denunciato per stalking e l’ha fatto arrestate.

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessandro Basciano

Dopo le sue dichiarazioni e quello che aveva dichiarato Fabrizio Corona, lei sembrava la vittima e lui il carnefice che sarebbe rimasto in gattabuia per un bel po’. Ma poi ieri pomeriggio Alessandro Basciano è stato scarcerato ed ha subito scritto sui social ringraziando il suo avvocato e annunciando che presto avrebbe pubblicato tutte le carte che avrebbero dimostrato come erano andate veramente le cose.

Ha mantenuto la promessa e dopo poche ore ha spiegato che era libero perchè era venuto meno il requisito della gravità. Se Sophie si sentiva così minacciata da lui come mai pochi giorni prima della denuncia aveva accettato come regalo da lui una borsa Chanel da 8000 mila euro?

Ha anche fornito agli inquirenti degli screenshot delle conversazioni con lei che dimostrano che il rapporto non era turbolento come aveva lei denunciato. Quindi per questo il giudice ha disposto la revoca delle misure cautelari.

Arriva l’amaro sfogo contro Sophie e…

Dopo aver pubblicato le carte, Basciano si è sfogato contro Sophie, senza citarla direttamente, però ha fatto il nome della mamma Valeria e dei suoi amici e infine della manager.

Ecco cosa ha scritto:

Quello che ho subìto, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori.

Tutto quello che è successo prima, dopo e durante perché le persone oneste leali devono sapere chi hanno davanti. La furbizia, la menzogna per l’immagine e il Dio denaro devono cadere come le maschere che portano la strumentalizzazione di una bambina per sdeviare nottate brave in club privati e tutto quello che ho passato verrà tutto alla luce del sole cara Valeria e figlia.”

Poi ha consigliato di allontanarsi dai suoi amici e dalla manager:

“Ripulirsi da amicizie e da gente per consiglio di pseudo manager come la signorina Greta Z. o il sig Mattia F. noto per festini e uscite brave anche all’epoca in casa Corona! Avete provato ad uccidermi non ci siete riusciti, adesso dirò tutto senza filtri senza e limiti solo verità, senza pietà. Con affetto Ale Basciano.”

Infine ha concluso citando un’altra manager:

“Un ringraziamento speciale va anche alla signora P. Beneg, nota agente di pseudo personaggi tv (escort) che oltre ad aver testimoniato il falso si ricordasse quando avrà i soldi che spende in vestiti firmati di bonificarmi i 22 mila euro che avanza di un noto brand”.

Cosa risponderanno i diretti interessati a queste accuse? La storia si fa sempre più intricata.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto2 ore fa

    mi auguro che questa situazione si risolva a più presto per il bene della loro figlia perchè una situazione intollerabile.

Lascia un commento