Federica Petagna non cede alla richiesta degli autori e prende un’importante decisione!

Federica Petagna non cede alla richiesta degli autori e prende un’importante decisione!

Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande FratelloIl pubblico è molto curioso di sapere se i concorrenti, relegati in tugurio, potranno finalmente ritornare in Casa. Questa separazione delle coppie della Casa è stata voluta dagli autori per creare nuove dinamiche amorose. Ma, per ora, l’intento è miseramente fallito. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, Yulia Bruschi e Luca Giglioli sono le coppie più affiatate della Casa. Il loro amore non ha subito alcuno scossone per via di questa separazione. Javier Martinez ha ribadito di non avere nessun interesse sentimentale nei confronti di Helena Prestes. Mariavittoria Minghetti ha ammesso di sentire la mancanza di Tommaso Franchi ma non si sbilancia su altro.

E infine c’è Alfonso D’Apice. Il napoletano, mentre era in tugurio, ha chiuso i rapporti con Federica PetagnaNon gli è piaciuta la sua indecisione sul loro rapporto e su quello che lei ha con Stefano Tediosi.

In questi giorni c’è stato un forte avvicinamento tra Federica e il tentatore. Lui si è giocato tutte le carte per riconquistarla. Tra i due ci sono stati tanti abbracci e sguardi languidi. Ma nulla di più.

Ieri sera la ragazza ha preso un’importante decisione. Mettere finalmente le cose in chiaro con Stefano. In attesa di rivedere Alfonso, Federica ha deciso di bloccare la sua interazione con il tentatore. Ieri sera lei gli ha detto che vuole avere con lui un rapporto più distaccato. Altrettanto farà con Alfonso. Il motivo? Si sente confusa e vuole per questo stare da sola. Stefano non è affatto rimasto contento di questa decisione.

Federica ha dunque mandato al fallimento il piano degli autori che la voleva pronta a tornare con Stefano? L’idea di separarla da Alfonso per creare una dinamica pepata è dunque fallita? E come la prenderà quest’ultimo quando scoprirà che tra i due non c’è stato nulla?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento