Tre ex fidanzati di Temptation Island che conoscono bene Alfonso D’Apice si schierano apertamente dalla sua parte
La puntata di Martedì del Grande Fratello ha regalato momenti difficili ad alcuni concorrenti. In particolare a quelli che sono confinati nel tugurio: Lorenzo Spolverato, Mariavittoria Minghetti, Stefano Tediosi, Yulia Bruschi e Alfonso D’Apice. Quest’ultimo, durante la puntata, ha avuto un confronto con la sua ex fidanzata Federica Petagna. Purtroppo l’incontro non ha sortito gli effetti sperati. La ragazza ha ribadito il suo allontanamento da Alfonso. E nel contempo anche dal tentatore Stefano. È stato aperto un sondaggio con il pubblico per sapere se fosse il caso di lasciare Federica da sola nella Casa. La risposta è stata affermativa. Per questo motivo anche Stefano è finito in tugurio insieme al suo rivale D’Apice.
Per quest’ultimo la delusione è stata per l’ennesima volta cocente. Quello che gli dispiace è di essere passato come ossessivo in amore agli occhi del pubblico. Ma se lui ha mostrato interesse a Federica è stato perché lei gli ha lanciato degli input. La stessa cosa ha affermato Stefano: anche a lui Federica ha fatto credere di essere presa. Ma la loro storia doveva rimanere riservata perché lei voleva tenere un profilo basso con il pubblico.
E oggi tre ex fidanzati di Temptation Island hanno voluto mostrare pubblicamente il proprio sostegno ad Alfonso: Valerio Palma, Antonio Maietta e Alberto Maritato che ha partecipato ad una altr’edizione del docureality ma conosce bene D’Apice.
Ecco cosa ha scritto Valerio:
Antonio invece considera Alfonso un fratello e Alberto gli consiglia di stare lontano da Federica.
Che ne pensate dei commenti di questi tre fidanzati? Hanno ragione secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
li capisco molto bene