Alessia Pecchia lascia momentaneamente la scuola di Amici 24 e va a vincere
Quest’anno ad Amici 24 la danza latino-americana viene rappresentata da Alessia Pecchia. E’ stata scelta da Alessandra Celentano, la quale ha voluto offrirle un banco per la danza nonostante agli altri professori la ragazza non interessasse.
Finora il percorso di Alessia nella scuola è stato encomiabile. Sempre abbastanza in alto nelle classifiche delle gare ballo interne e ampiamente sufficiente per le gare di improvvisazione. Ma si è aggirato un alone di mistero su di lei nei giorni scorsi. Improvvisamente non si è più vista nei pomeridiani del talent.
Inoltre la puntata andata in onda oggi è stata eccezionalmente registrata di mercoledì invece che di giovedì o venerdì come di consueto. Andando a scavare quindi su questo mistero si è capito cos’è realmente accaduto: la ragazza è uscita dalla casetta per gareggiare ai mondiali della sua disciplina che si sono svolti a Sarajevo.
Ovviamente ha dovuto ottenere il permesso dalla produzione di Amici che a quanto pare è stata anche ben ripagata, perchè la ballerina si è portata a casa il titolo di campionessa.
Una vittoria con i fiocchi che alzerà il morale di Alessia e la spronerà a combattere ancora più arditamente. Soprattutto forse attenzionerà di più gli insegnanti su di lei e forse anche i giudici esterni. E questa vittoria sarà anche motivo di vanto per gli autori del talent stesso.
Non credete anche voi?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
bravissimaÂ