La trasformazione fisica e artistica di una cantante di Amici 18

Trasformazione completa di una finalista della diciottesima edizione di Amici

La trasformazione dell’ex cantante di Amici

Sono trascorsi circa sei anni dalla diciottesima edizione di Amici di Maria De FilippiA vincere fu il tenore Alberto Urso. Tra i finalisti c’era anche la talentuosa Tish, che ebbe con Alberto un breve flirt.
Tish, vero nome Tijana Boricè nata a Gorizia, una città di confine fra l’Italia e la Slovenia, capoluogo della regione a statuto speciale del Friuli Venezia Giulia.

Proprio l’appartenenza a questa zona di confine rende Tish un’artista di tipo internazionale. Fin da quando ha partecipato ad Amici, la friulana ha dimostrato di avere una voce potente. E ha preferito scegliere come lingua per le produzioni quella inglese.
Negli ultimi anni lei si è esibita preferibilmente in locali della zona dove vive, la sua regione d’appartenenza.

Nel 2025 Gorizia sarà la capitale europea della cultura. Per questo motivo una giornalista locale ha voluto Tish in quanto personaggio artistico rappresentativo della cultura di Gorizia. Nella gallery trovate l’intervista. 

E la cantante, negli ultimi anni, ha mostrato anche un nuovo look che ne mette in mostra la bellezza nordica. Non porta più i capelli a caschetto di un rosso improbabile. Non disegna più sul viso i puntini. Ora lei ha un taglio di capelli lungo, color biondo che esalta il verde dei suoi occhi. E ha un look casual ma molto femminile.

Tish è sicuramente una ragazza bellissima. E soprattutto è un’artista molto centrata su uno stile musicale preciso, che non ha mai modificato sino ad ora.

Vi piacciono i suoi brani?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento