Mariavittoria cede di nuovo all’attrazione fisica provata per Tommaso e finiscono di nuovo a letto insieme
Mariavittoria cede ancora!
La puntata di ieri del Grande Fratello ha sicuramente regalato al pubblico forti emozioni. Finalmente gli autori hanno messo in evidenza quelli che sta accadendo fra Mariavittoria Minghetti, Tommaso Franchi e Alfonso D’Apice. Un triangolo amoroso che nessuno s’immaginava. In puntata la dottoressa ha dichiarato di non voler andare oltre l’amicizia con il napoletano. Con Tommaso invece lei vuole creare una coppia. Il ragazzo però pubblicamente ha fatto un passo indietro perché vuole tutelarsi.
Ma, dopo la puntata, Mariavittoria ha ripreso il giro delle sette chiese ed è andata a parlare male a tutti di Tommaso. Ce l’aveva con lui perché aveva detto in giro che avevano fatto l’amore. In realtà fu lei a dirlo subito, la mattina dopo, ad Amanda. Mariavittoria a Javier ha confidato che ha scelto Tommaso per non fare una brutta figura dinanzi al pubblico, dato che ci era andata a letto. Tutti infatti nella Casa sono convinti che a lei piaccia in realtà Alfonso, anche la new entry Zeudi Di Palma. Ieri sera però, a poco a poco, il ghiaccio tra la dottoressa e l’idraulico si è sciolto. Dopo avere chiacchierato e scherzato, i due sono finiti in camera da letto. Lui le ha chiesto se lei era desiderosa di stare con lui e Mariavittoria ha confermato. A quel punto è riscoppiata la passione, stavolta però nel letto di Amanda!
Per il video qui
Come al solito, Mariavittoria ha dimostrato di essere l’incoerenza fatta persona. A parole dice una cosa, con l’istinto ne dimostra un’altra. A questo punto anche l’interesse nei confronti di Alfonso sembra in realtà un’altra costruzione mentale senza base. Altrimenti non avrebbe nuovamente ceduto alla passione con Tommaso. Ma, nel contempo, lei presenta un’instabilità nelle dichiarazioni che fa che la rende poco credibile agli occhi del pubblico. Qual e’ la vera Mariavittoria?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui