Grande Fratello, Federica Petagna chiude i rapporti con due fidanzate di Temptation Island

Federica Petagna rompe con due amiche di Temptation Island

Lo scorso lunedì, ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è stata Federica PetagnaQuesta eliminazione non ci ha stupito più di tanto. La napoletana era nel reality solo per in virtù del suo triangolo amoroso con Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Una volta che questo si è concluso, il pubblico ha preferito mandare fuori Federica perché lei non ha creato nessuna dinamica nella Casa. E ha preferito salvare Stefano.

La Petagna, una volta uscita dal reality, ha preso due significative decisioni. Ha tolto il segui alle due fidanzate che aveva conosciuto a Temptation Island: Millie Moi e Titti Scialò. A Federica non è piaciuto assolutamente come  le due ragazze si sono comportate con lei mentre si trovava nel reality.

In particolare Titti si è tirata fuori dalle polemiche sui social dopo il caos che è scoppiato tra suo cugino Antonio Fico e Federica. I due hanno avuto un flirt dopo la partecipazione della Petagna a Temptation Island. Un flirt che Federica aveva tenuto nascosto sui social e ad Alfonso e Stefano. Ma in realtà era realmente avvenuto e la stessa Millie lo aveva confermato nelle sue storie.

Come ricorderete, quel ragazzo, Antonio, si è presentato in puntata per  mettere al corrente del flirt Alfonso e Stefano. E anche per attaccare la ragazza sul fatto che lei fosse una  troppo facile ad avere flirt. E Alfonso intervenne nella discussione difendendo Federica e regalandoci un momento di trash irripetibile. I dettagli qui Grande Fratello, Antonio Fico dopo il confronto con Federica pubblica le chat private.

Federica ha deciso di chiudere il rapporto con quelle due fidanzate che reputava sue amiche. Ora lei è pronta a riprendere la sua vita in mano. Aspetterà con pazienza l’uscita del suo Stefano? E vi dispiace che lei sia uscita dal Grande Fratello?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento