Grande Fratello, Svelato il pensiero segreto di Javier Martinez su Shaila Gatta

Svelato il pensiero segreto di Javier su Shaila nonostante i trascorsi burrascosi

Il pensiero segreto di Javier torna a galla.

Anche nella Casa dei Grande Fratello è giunta l’atmosfera del Natale. Il coreografo Enzo Paolo Turchi sta preparando un balletto per la prossima puntata. Lui ha deciso di realizzare un tango con ben cinque ballerini. Shaila Gatta è la protagonista. Nella performance lei si esibisce con il fidanzato Lorenzo Spolverato, Luca Giglioli, Tommaso Franchi e Javier Martinez.

Con quest’ultimo Shaila ha avuto una frequentazione nella Casa che si è conclusa perché lei ha preferito Lorenzo. Enzo Paolo Turchi ha chiesto a Javier e Shaila di fare un passo avvinghiati. L’argentino ha provato un profondo turbamento nel riabbracciare, dopo tanto tempo, la sua ex Shaila.

Ecco cosa ha confidato oggi Javier agli altri inquilini.

”Se io chiudessi gli occhi e guardassi tutte le donne qui dentro, ed aprissi gli occhi senza conoscerle, io preferirei sempre lei. Esteticamente per me è lei. Però non mi fa piacere perché non è mia. Fosse stata mia mi avrebbe fatto un botto piacere”.

Per il video qui

Javier ha confessato che con Helena può esserci solo amicizia perchè l’unica che veramente l’attrae è la ballerina. Ha anche confermato che i gesti affettuosi verso la modella sono dettati dal suo essere “coccolone”. Questa confidenza s’incrocia con il disappunto di Lorenzo. A lui che la sua Shaila balli con Javier non va proprio giù! Arriva quindi la scenatina di gelosia solita che però cerca di contenere dopo le tante critiche ricevute.

Lo sfogo di Lorenzo…

Ecco il suo lungo sfogo:

Ho dei ricordi di lei che ballava con lui e io queste cose le vedevo tutte da fuori ed è normale che rosico ma non per il suo lavoro ma con chi lo fa. C’è stata a letto a dormire insieme una settimana, è passato un mese e mezzo, non 8 anni. È normale che mi dà fastidio, normalissimo. E rosico ancora di più perché non mi metti nel ballo. Questa è gelosia ma nei confronti di una persona con la quale lei è stata. Nel momento in cui tutti e tre fanno già un ballo, al tango sostituisco me con Javier, e te lo porto fino alla fine con il bacio. Lei balla con tutti e a me non da fastidio. Il fatto è con Javier perché poi succedono gli incidenti: ‘Scusa’, abbraccini, cose .. mi dà fastidio vederle. Perché non è il suo lavoro che mi dà fastidio è con Javier, qui a distanza di un mese. È come se io lo facessi con Helena, rosicherebbe anche lei indubbiamente”.

Che succederà ora?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento