Splendida dedica di lei al tronista conosciuto grazie a Uomini e Donne
Splendida dedica!
Ci sono amicizie, nate in televisione, che durano nel tempo. Tante sono quelle che si sono create, ad esempio, a Uomini e Donne. Una fra queste, che dura da oltre cinque anni, è quella tra Chiara Rabbi e Matteo Ranieri. Lei era la corteggiatrice, poi scelta, di Davide Donadei. Lui invece fu prima corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni. Successivamente Matteo divenne tronista e scelse Valeria Cardone.
Sia per la Rabbi che per Ranieri gli amori incontrati a Uomini e Donne si sono conclusi. Entrambi ora hanno trovato l’amore. Matteo assai recentemente si è mostrato sui social con la nuova compagna. I dettagli qui Ex tronista dai gusti difficili ha finalmente trovato l’amore.
Il 10 dicembre l’ex tronista ligure ha compiuto gli anni. E la sua cara amica Chiara gli ha fatto una bella dedica sui social.
Ecco cosa ha scritto:
”Siamo diventati grandi eh? Eh chi lo avrebbe mai detto? Dopo tutto questo tempo, oggi saperti nella mia vita come punto fisso è davvero importante perché se ripenso a tutte le nostre lunghe chiacchierate, alle nostre paure e perplessità, ai nostri dubbi futuri e se ci guardo ora, non avrei potuto desiderare niente di più bello. Sei famiglia! Ti voglio bene, tanto”.
Le parole di Chiara per Matteo sono davvero belle e sentite. Ovviamente non è tardato ad arrivare l’affettuoso messaggio di ringraziamento di lui.
Vi piace questa amicizia?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
bellissima amicizia