Grande Fratello, Mariavittoria torna a flirtare nella notte con Alfonso

Mariavittoria dopo aver coccolato Tommaso per ore, torna a flirtare con Alfonso di notte

Negli ultimi giorni i telespettatori del Grande Fratello erano rimasti molto stupiti di vedere l’avvicinamento di Mariavittoria Minghetti a Tommaso Franchi. Alle spalle del ragazzo, la dottoressa ne ha dette di cotte e di crude. Anche che ha scelto Tommaso in puntata perché si è sentita messa con le spalle al muro. I dettagli qui Grande Fratello, Stefano Tediosi apre finalmente gli occhi a Tommaso su Mariavittoria! Che succederà ora?.

Negli ultimi due giorni però abbiamo visto Mariavittoria coccolare e cercare in continuazione l’idraulico. Un comportamento alquanto inaspettato da parte di lei che ha destato curiosità nei telespettatori. Innanzitutto è arrivato un aereo solo per Tommaso da parte dei suoi fan. La dottoressa ci è rimasta male. Poi abbiamo scoperto che la nonna di Tommaso ieri ha subito un intervento. Il senese è molto legato a lei. La Minghetti ha deciso di stargli vicino per questo motivo e lo ha detto anche agli altri. Tommaso ha saputo che l’intervento della nonna è andato bene. Per tutto il giorno la dottoressa è rimasta vicino all’idraulico. Gli ha detto dolci parole e gli ha dato qualche bacio a stampo.

Ma i telespettatori aspettavano che giungesse notte fonda per tirare le somme sul suo comportamento. E infatti lei intorno alle quattro di notte, convinta che Tommaso si fosse addormentato, si è lasciata andare a coccole con Alfonso nel letto di Chiara.

La dottoressa ha espresso la sua sofferenza nello stare lontana da Alfonso e lui le ha ribadito che lei deve fare quello che si sente.

Nel mentre è passato Tommaso che li ha visti flirtare nel letto.

Per il video qui 

Mariavittoria continua a prendere in giro il giovane Franchi? E lui, a cui gli autori non hanno mai mostrato nulla di quello che lei gli dice alle spalle, si è finalmente resi conto di quello che realmente la dottoressa prova per lui?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento