Grande Fratello, Zeudi Di Palma si sente emarginata dagli uomini della Casa!

Zeudi Di Palma confessa di sentirsi isolata dagli uomini della Casa del Grande Fratello…

Qualche giorno Zeudi Di Palma, nuova concorrente del Grande Fratello, è stata protagonista di una situazione che l’ha mandata su tutte le furie.

Emanuele Fiori una mattina si è infilato nel letto dove dormivano Zeudi e Chiara Cainelli, cominciando a scherzare in un modo che alla Miss Italia ha dato enormemente fastidio. I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Zeudi accusa di molestia un concorrente.

La Di Palma ha ritenuto il comportamento di Emanuele una vera e propria molestia. Sull’argomento gli autori hanno preferito far scendere la censura, tuttavia qualcosa a noi telespettatori è trapelato.

Innanzitutto Zeudi percepisce profondamente mutato l’atteggiamento degli uomini della Casa nei suoi confronti.

Ecco cosa ha confidato ieri la Di Palma ad Alfonso D’Apice:

”Ho questa sensazione che mi nomineranno molti maschi per quello che è successo. Semplicemente questo. Non è importante per me, sinceramente. Se loro hanno questa concezione, che io lo sto facendo passare per un mostro, va bene! Tanto e lui in realtà che si sta ridicolizzando, cercando di sistemare in un modo o nell’altro”.

Effettivamente ieri sera Javier Martinez, Giglio e qualcun altro ironizzavano sul fatto che Zeudi sia molto cambiata da quando si è sentita “molestata” da Emanuele.

Secondo voi tratteranno questo spigoloso argomento in puntata? E Emanuele sarà messo “sotto processo” o ritenuto “innocente” dagli autori?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto14 ore fa

    staremo a vedere questa sera in puntata

Lascia un commento