Zeudi Di Palma confessa di sentirsi isolata dagli uomini della Casa del Grande Fratello…
Qualche giorno Zeudi Di Palma, nuova concorrente del Grande Fratello, è stata protagonista di una situazione che l’ha mandata su tutte le furie.
Emanuele Fiori una mattina si è infilato nel letto dove dormivano Zeudi e Chiara Cainelli, cominciando a scherzare in un modo che alla Miss Italia ha dato enormemente fastidio. I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Zeudi accusa di molestia un concorrente.
La Di Palma ha ritenuto il comportamento di Emanuele una vera e propria molestia. Sull’argomento gli autori hanno preferito far scendere la censura, tuttavia qualcosa a noi telespettatori è trapelato.
Innanzitutto Zeudi percepisce profondamente mutato l’atteggiamento degli uomini della Casa nei suoi confronti.
Ecco cosa ha confidato ieri la Di Palma ad Alfonso D’Apice:
”Ho questa sensazione che mi nomineranno molti maschi per quello che è successo. Semplicemente questo. Non è importante per me, sinceramente. Se loro hanno questa concezione, che io lo sto facendo passare per un mostro, va bene! Tanto e lui in realtà che si sta ridicolizzando, cercando di sistemare in un modo o nell’altro”.
Effettivamente ieri sera Javier Martinez, Giglio e qualcun altro ironizzavano sul fatto che Zeudi sia molto cambiata da quando si è sentita “molestata” da Emanuele.
Secondo voi tratteranno questo spigoloso argomento in puntata? E Emanuele sarà messo “sotto processo” o ritenuto “innocente” dagli autori?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
staremo a vedere questa sera in puntata