Anticipazioni U&D: il tronista vìola il regolamento ma viene salvato dalle sue corteggiatrici
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Isa&Chia.it ha rilasciato le seguenti anticipazioni:
La scorsa puntata Michele Longobardi ha eliminato Mary la sua corteggiatrice e lei prima di andare via ha esclamato: “Sono una signora quindi non parlo”. La produzione allora le ha chiesto cosa volesse intendere e lei ha svelato che durante queste settimane si è sentita con Michele su Instagram. Praticamente il tronista ha creato un profilo fake e ha aggiunto tutte le sue corteggiatrici. Ad Amal ha scritto tipo “apriti di più, lui è interessato”. A Veronica nemmeno ricordava di averle scritto e invece le aveva scritto ma lei non aveva risposto visto che era un profilo fake. Mary invece aveva sgamato fosse lui e gli ha scritto. Inizialmente Michele non ha risposto e poi ha ceduto e da lì sono partiti messaggio, chiamate, video e tutto. Lui le diceva tipo “rimani, ricordati le cose che ti dico… vedrai baci con altre ma ricordati che mi interessi tu”. Poi ancora “questa sera mi sento predisposto con te, vorrei averti qui accanto a letto, ti farei passare una bellissima serata” e ste cose. Tutto questo lo fanno ascoltare a Michele in studio vuoto e con solo 2 della produzione e le due corteggiatrici. Lui imbarazzatissimo; chiede scusa. Le due ragazze dopo scoppiano in lacrime.
In studio entrano tutti e tre ma, se in un primo momento le ragazze volevano chiudere tutto, poi hanno chiesto di ripensarci. Maria ha detto che il tronista non doveva scusarsi con la redazione; ha provato a giustificare questo suo errore con la poca furbizia e la poca sicurezza. Michele ammette di essere insicuro e poco furbo e le chiede se il trono si può continuare e Maria dice che dipende dalle corteggiatrici. Loro alla fine chiedono di poterci pensare.
Francesca Sorrentino post puntata è andata a prendere Gianmarco in camerino e litigano parecchio. Lui le dice che c’è rimasto male perché ha scelto di far scendere altri corteggiatori, lei dice che ancora non si sente pronta a sceglierlo e che, essendo rimasto da solo, era inevitabile conoscere nuovi ragazzi. Gianmarco però è assente in studio e lei ci rimane male e dice: “Forse l’ho dato troppo per scontato”. La tronista afferma che di lui le piacciono parecchie cose ma che a volte lo reputa infantile. Decide ugualmente di andarlo a riprendere a casa, per l’ultima volta e lascia lo studio.
Martina De loannon è andata in primis in camerino da Ciro Solimeno, lui furioso dopo il bacio tra la tronista e Gianmarco Steri della scorsa puntata. Ciro dice di voler andare via e che non è più interessato, si salutano e lei qualche giorno dopo lo va a prendere a Torre Annunziata. Se in un primo momento Ciro era freddo, poi si è lasciato andare quando Martina gli ha dedicato una canzone. In studio Gianmarco è molto nervoso, non guarda nemmeno Martina e dice che la corda potrebbe spezzarsi e il suo essere un no alla scelta.
Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere Antonio. A inizio puntata ha battibeccato con Tina Cipollari per via della sua intervista a Belve.
Diego Tavani e Claudia la scorsa puntata hanno chiuso la frequentazione perché la dama dice di non provare amore e il cavaliere sì. Post puntata litigano di brutto e se ne dicono di ogni. In studio oggi Claudia voleva leggere una lettera a Diego per provare a riaprire il tutto ma Diego era deciso nel chiudere. Gli opinionisti lo hanno attaccato dicendo che questo non è amore ed era solo una scusa per chiudere, lui furioso lascia lo studio dicendo che non ci sta e che nessuno può capire come si è sentito trattato.
Altri dettagli trono Martina
Martina De loannon subito dopo la puntata scorsa è andata in primis in camerino da Ciro Solimeno, lui furioso e voleva scappare. Le continuava a dire che non poteva guardarla. Il bacio in camerino con Gianmarco l’ha mandato su tutte le furie. Lei ha provato a calmarlo più e più volte fino a quando lui le ha detto “questo è tutto falso” una cosa del genere e lei si è risentita e se n’è andata.
Qualche giorno dopo è andata a prenderlo a Torre Annunziata, lui non era sorpreso anzi inizialmente era proprio scocciato perché ancora deluso. Poi si sono seduti su una panchina e lei lo ha spronato a tornare a Uomini e Donne. Lui le ha chiesto cosa prova e lei ha detto “mi sto legando’ e lui si è messo a ridere dicendo che lui invece prova un sentimento. Poi lei gli ha dedicato la canzone di Gigi D’Alessio “Te voglio bene ancora” e mentre l’ascoltavano si guardavano negli occhi. Poi si sono abbracciati. Fino a quando poi Martina ha detto tipo “meno male che cè il sole perché altrimenti me ne sarei già andata” e lui si è innervosito, si è alzato e hanno discusso un po’ fino a quando lei gli ha detto “dai abbracciami che sta finendo il tempo” e lui le ha detto “se vuoi ti alzi tu e mi abbracci tu”, lei si è alzata e si sono abbracciati.
In studio Gianmarco Steri era nervoso perché non l’aveva portato in esterna. Poi ha visto l’esterna con Ciro e subito le ha detto “Tu l’hai capito perché io ti ho baciata in camerino? , lei però ha ignorato la domanda, e subito gli ha risposto spiegandogli perché non lo aveva portato in esterna: “Mi sono messa nei panni di Ciro, vedendo quel bacio così in camerino, ho pensato subito che era normale la sua reazione e sono andata da lui” E Gianmarco le ha detto “ma io infatti sto vedendo per la prima volta Ciro realmente interessato, ma parlo di te”. E lei continuava a spiegargli il motivo per cui non l’avesse portato in esterna.
Ciro a centro studio ha ribadito che con Gianmarco sarebbe una scelta più “sicura” mentre con lui sarebbe un salto nel buio. Martina però ha tenuto a specificare che non è in alcun modo così e che la sua sarà una scelta di pancia. Che a casa le dicono delle cose ma poi arriva in studio e sente il suo cuore. Gianmarco dal suo canto si è detto deluso e le ha detto tipo “non tirare troppo la corda perché potrebbe essere un no”. Martina questa affermazione non l’aveva afferrata allora Maria le ha fatto notare l’esternazione e le ha spiegato che Gianmarco ha reagito così perché prima lei aveva ignorato la sua domanda sul perché l’aveva baciata in camerino. E lei ha detto “è vero, ero intenta a spiegarti | miei motivi e non ti ho chiesto.
Poi Maria ha proseguito dicendole: ‘Spiega a Gianmarco perché non sei andata in esterna, il vero motivo è che pensavi come se fosse un tradimento nei suoi confronti dopo essere andata da Ciro”. Lei imbarazzata ha spiegato “Sì diciamo che non me la sentivo di mentirgli, con quale faccia ci sarei andata a fare lesterna. E Gianmarco le ha risposto ‘Okay, così è diverso il discorso ma sentiti libera perché non sei fidanzata con nessuno”. Poi ha scelto di ballare con Ciro e dopo il ballo Maria ha continuato: “Martina vuoi chiedere a Gianmarco di spiegarti il motivo del bacio in camerino?” e lei “Sì, me lo spieghi? e lui subito “Stasera mi porti in esterna e te lo spiego”. Martina nel frattempo aveva già anticipato alla produzione che in effetti avrebbe fatto l’esterna con Gianmarco.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Maria Continua a tenerlo nonostante non interessi nemmeno a sua madre il suo trono
maria a questo punto si merita il fallimento
x hibisco: Maria di flop ne ha collezionati, negli ultimi anni…ma è troppo potente in Mediaset
deciderà lei quando sarà tempo di fallimento!
Michele sei un flop totale, ma queste cose mi divertono tantissimo. bravi tutti, lui, reda e corteggiattrici senza dignità. A quando Trigno di Amici sul trono?
ehhhh magari