Taylor Mega manda frecciatina a Giulia De Lellis e il suo attuale fidanzato durante l’intervista di Belve
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Belve, il programma irriverente di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti c’è stata l’influencer Taylor Mega. La friulana si è raccontata a 360° con la schiettezza che la contraddistingue. Ha trattato vari argomenti scottanti, come quando si faceva di eroina e i momenti difficili della disintossicazione. Oppure quando ha litigato con la sorella perchè ha scoperto che stava uscendo con un suo ex. O quando le piacesse il sesso e come non lo consideri affatto un tabù.
Si è accennato anche alla liaison di tre mesi con Flavio Briatore, che sembrerebbe non essere così generoso con le sue amanti. Pur non volendolo dire apertamente, si è capito che il grande amore della sua vita però è stato il cantante Tony Effe. Sebbene gli abbia recriminato svariati atteggiamenti, tra di loro c’è stato sempre un tira e molla. Fino a che la storia è definitivamente finita a causa di un tradimento di lui dopo due anni di relazione. I due sono rimasti in cattivi rapporti.
La Fagnani le ha chiesto quale belvata rivendicasse e lei ha menzionato la sua presenza nel video della canzone di Fedez contro l’ex. Lì si è tolta un sassolino dalla scarpa che le faceva male da tempo. Da quando lui aveva scritto una canzone contro di lei. Quando la conduttrice le ha fatto presente che ora il rapper sta con l’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, si è fatta una risatina.
Facendole notare che sembrava una derisione, Taylor ha testè detto:
“Ha trovato una alla sua portata”
Considerando che per tutta l’intervista ha fatto intendere di non avere affato stima dell’ex, si capisce cosa pensi anche di Giulia. Perchè tutto questo astio? Solo perchè è l’attuale compagna dell’uomo che più ha amato fino ad oggi? O c’è sotto dell’altro? Chissà se i protagonisti di queste frecciatine decideranno di rispondere.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui