Luca Calvani e Jessica Morlacchi si chiariscono ma scatta la censura… perché?
Ieri notte, nella Casa del Grande Fratello, è successo quello che nessuno immaginava più. I due concorrenti Jessica Morlacchi e Luca Calvani hanno finalmente fatto pace!
Purtroppo abbiamo visto molto poco perché è scattata la solita censura. Però dai racconti degli inquilini abbiamo in mano diversi elementi per capire cosa sia accaduto.
Luca ha chiesto a Mariavittoria Minghetti se era il caso che potesse parlare finalmente con Jessica.
Tra l’attore e la cantante da giorni era sceso il gelo. Il tutto era partito da quando lunedì scorso, in puntata, Jessica e Luca erano stati messi con le spalle al muro. Il loro rapporto aveva assunto delle forme inaspettate.
I dettagli qui Grande Fratello, Svelato il segreto che fa tremare Luca Calvani e Jessica Morlacchi.
Mariavittoria ha dato l’ok e Luca si è avvicinato a Jessica per parlarle. Purtroppo non abbiamo visto nulla. C’è solo un frame dell’attore che piange e la cantante che lo consola.
E stamattina Calvani ha detto a Lorenzo Spolverato che per lui era molto importante fare pace con Jessica. Il loro rapporto non poteva finire in questo modo.
Voi cosa ne pensate della pace fra i due gieffini? Luca sentirà la mancanza di Jessica quando lei lascerà il reality per desiderio della produzione? Leggete qui Al Grande Fratello albanese Alfonso Signorini vuole mandare proprio lei.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
staremo a vedere