La battaglia tra Alessandro e Sophie non si placa nemmeno con il Natale
E’ una storia veramente ingarbugliata quella tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Conosciutisi ed innamoratisi Al Grande Fratello Vip, è stata una storia di alti e grandi bassi. Da questo amore però è nata una figlia: Celin Blue. Per amore della figlia i due hanno riprovato più volte a riappacificarsi ma l’epilogo è stato quasi horror.
Lui in manette perchè lei lo aveva accusato di stalking. Nelle ultime ore però il settimanale “Chi” ha postato delle foto che farebbero pensare ad una tregua. I due si trovano insieme con Celine. Appaiono sereni, almeno da ciò che racconta il giornalista che ha scritto l’articolo. Ma Sophie non è d’accordo, infatti ci tiene a precisare alcune cose sui social:
A quanto pare lui l’ha tratta in inganno e si sono incontrati solo per questo. Ma lei continua ad avere paura del suo ex e ci tiene a precisare che il processo andrà avanti e i primi del 2025 si saprà qualcosa di più.
D’altro canto Alessandro ha replicato raccontando una verità ben diversa:
Lei sapeva che dovevano incontrarsi affinchè lui vedesse la figlia, nessun inganno all’orizzonte. Chiede inoltre di fargli abbracciare la figlia per le festività natalizie. Cosa deciderà di fare l’ex tronista di Uomini e Donne?
Intanto speriamo che Basciano passi le feste con l’altro figlio che nessuno gli vieta di incontrare. Lui stesso a Verissimo aveva rivelato di non essere stato molto presente nei mesi scorsi con i figli. Auguriamoci che abbia compreso e faccia il bravo papà con tutti e due i figli che ha. Ed attendiamo gli sviluppi del processo per capire da che parte sta la verità. Che alla fine si sa, spesso sta nel mezzo.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui