Grande Fratello, Luca Calvani e il suo compagno Alessandro avevano organizzato un piano ai danni di Jessica?

Luca Calvani e il compagno hanno ordito un piano diabolico contro Jessica?

La puntata di ieri del Grande Fratelloè stata assolutamente ricca di emozioni. Tra le varie dinamiche mostrate, non poteva mancare quella inerente il travagliato rapporto tra Luca Calvani e Jessica MorlacchiI due, alcuni giorni fa, hanno avuto una brutta discussione. La cantante ha lasciato intendere che con l’attore ci sono stati contatti che sono andati oltre il rapporto di amicizia. Poi però tra i due è sceso un elegante silenzio. E due giorni fa Luca e Jessica hanno fatto pace. I dettagli qui Grande Fratello, Pace fatta tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi!.

Ma, nella puntata di ieri, sono riemersi i dissapori fra i due gieffini. Alla fine della fiera, si è capito che, sotto le coperte, ci sono state delle effusioni intense che hanno fatto breccia nel cuore, un tempo infatuato, di Jessica. La cantante ha poi chiesto ad Amanda Lecciso se anche lei dormisse con Luca a cucchiaio e lei ha detto di no.

Dal racconto fatto in puntata, è emerso che Jessica si sia costruito tutto nella sua mente. È anche arrivato un messaggio del compagno di Luca, Alessandro, che ribadiva il suo amore all’attore.

Tutto sembrava finito a tarallucci e vino. Tanto che la cantante ha detto a Calvani: “Ti hanno graziato”.

Ma poi è stata proprio Mariavittoria Minghetti, nel fuori onda, a mettere tutto in discussione. 
Lei ha rivelato che Alessandro aveva messo dei messaggi nei calzini di Calvani. Sui foglietti c’era scritto:

”Esagera, sogna, fatti la storia con Jessica“.

La stessa Morlacchi in puntata ha tirato fuori questa frase durante il confronto con Luca. A questo punto è lecito pensare che ci fosse, da parte di Calvani, un piano studiato da casa con il compagno?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento