Come era lecito aspettarsi Tony Renda ha deciso di rompere il silenio sulla rottura con Jenny Guardiano…
Pochi giorni fa Jenny Guardiano aveva comunicato la rottura con Tony Renda, dopo aver scoperto che aveva continuato a tradirla.
QUI trovate il nostro articolo: Si conferma la rottura di coppia per due fidanzati di Temptation Island
Fino a ieri sera Tony non aveva proferito parola, poi in serata se l’è sentita di raccontare la sua versione:
“Buonasera ragazzi. Lo so, ultimamente sono stato poco presente sui social…tra impegni Iavorativi e questioni personali non è stato un periodo semplice.
Ma ci tenevo comunque a farvi gli auguri! godetevi queste feste passatele con i vostri cari e fatevi valere! Un abbraccio grande!
Per quanto riguarda me, ci sono tante cose che volevo condividere con voi, che mi seguite sempre con tanto affetto.
É un momento particolare.. da una parte, lo e Jenny stiamo attraversando un periodo complicate…e mi dispiace tanto perché abbiamo vissuto momenti incredibili insieme che porterò sempre nel cuore.
Spero che Ie cose possano aggiustarsi, ma per ora la situazione è questa. Dall’altra parte il lavoro va avanti a pieno ritmo e mi sta regalando tante soddisfazioni.
L’uscita del mio ultimo singolo su Hit Mania 2025, Ie serate in giro per l’italia, il vostro calore…tutto questo mi dà una carica incredibile e mi aiuta ad affrontare i momenti più difficili.
Perciò, grazie a tutti voi che mi sostenete anche qui sui social. Siete fondamentali!”
Due visioni differenti su quanto è accaduto…
Tony spera che le cose possano aggiustarsi ma lei pochi giorni fa aveva dichiarato:
“Purtroppo avendo scoperto dei veri e propri tradimenti confermati, questa volta devo ripartire da me e non sorvolerò mai più che mi venga fatta una cosa del genere, perché non me Io merito e non se lo merita nessuna donna.”
Quindi Jenny ha deciso di voltare pagina, questa volta sarà davvero così?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Chissà se la Defilippi ha il coraggio di mettere uno dei due sul trono visto che lui lo chiama per presentare le sfilate. Io spero di no ovviamente