Grande Fratello, protagonista di questa edizione vorrebbe abbandonare il reality!

Potrebbe concludersi a breve l’esperienza nella Casa del Grande Fratello per uno dei protagonisti di quest’anno…

Questa edizione del Grande Fratello è già giunta alla metà della sua durata, oltre tre mesi.

Come sapete, ora arriva un momento molto importante per i concorrenti che vi partecipano, devono decidere se rinnovare il contratto stipulato e rimanere quindi nella Casa. Oppure scegliere di abbandonare il reality senza pagare alcuna penale.

Stanotte Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez parlavano proprio di questo. Ci sono tre concorrenti a gennaio potrebbero abbandonare, si tratta di Tommaso Franchi, Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi

La motivazione dell’abbandono per il senese ha a che fare con un segreto che lo riguarda. Dalle confidenze trapelate pare che la mamma di Tommaso abbia un problema di salute e proprio per questo Alfonso D’Apice è convinto che Mariavittoria stia con Franchi per compassione.

I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Alfonso pensa che Mariavittoria stia con Tommaso solo per compassione.

Ma forse la concorrente che ha più voglia di abbandonare è Jessica, la cantante vive un momento di depressione: la fine dell’amicizia speciale con Luca Calvani è stata una botta non da poco.

Una dichiarazione condivisibile…

Lei stessa ha detto questo a Zeudi Di Palma:

Sto proprio fuori in questo periodo, sono arrivata. Metti i tre mesi e mezzo passati qui dentro, sono fusa, sono davvero al limite.”

Che accadrà ora? La cantante deciderà di lasciare il reality oppure resisterà fino a che non sarà il pubblico a mandarla a casa? 

Intanto siamo curiosi di scoprire se gli autori faranno realmente lo scambio di concorrenti con il Grande Fratello Albania. E se sarà proprio Jessica a lasciare momentaneamente il reality italiano per volare a Tirana. Leggete qui Al Grande Fratello albanese Alfonso Signorini vuole mandare proprio lei.

Che ne pensate di quanto sta succedendo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento