Gf, I Parenti Di Jessica Morlacchi E Helena Prestes Chiedono Provvedimenti

I parenti di Jessica ed Helena intervengono sui social per denunciare ciò che è avvenuto nelle ultime ore al Grande Fratello

In queste ore nella Casa del Grande Fratello si respira un’aria tesissima. Ieri sera, a tavola, durante la cena, c’è stata un’accesa lite fra Jessica Morlacchi e Helena PrestesTutto è cominciato con una mancata consegna del cestino del pane da parte della brasiliana alla cantante. Da lì è partita la miccia con insulti e lanci di bollitori. I dettagli qui Nella Casa del Grande Fratello è scoppiato il finimondo e la causa è sempre lei.

Ma la faccenda non si è conclusa qui. Sia la famiglia di Jessica che quella di Helena stanotte si sono rivolte al web per chiedere provvedimenti. Entrambi i due schieramenti rivendicano la squalifica per l’antagonista.

La famiglia Morlacchi sul profilo Instagram ufficiale della cantante ha scritto:

”Questo non basta per squalificare Helena Prestes dal gioco? La famiglia di Jessica ovviamente si riserverà a prendere provvedimenti”

E la sorella della modella brasiliana, Marie, parte così all’attacco dal suo profilo Instagram:

”Non è più possibile sopportare tante provocazioni: nessuno ha il diritto di invadere la mente di qualcuno in questo modo. È sbagliato. Supera tutti i limiti dello spettacolo non può essere così!”

Nel frattempo anche Nikita Pelizon pubblica una storia su Instagram per sostenere la sua amica Helena.

Il web naturalmente è diviso in due fazioni. Ci sono coloro che si schierano con Jessica, altri con Helena. E poi c’è un terzo gruppo che vorrebbe la squalifica per entrambe. Anche stavolta finirà tutto a tarallucci e vino da parte di Signorini ed autori?

E voi, con chi vi schierate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 04/01/2025 23:18

    Miglior decisione che ho preso è smettere di guardare questa edizione oltre un mese fa

  2. Umberto2 gg fa 12:14

    condivido pienamente la loro decisione era giusto di intervenire.

Lascia un commento