Vincitore dell’Isola dei Famosi entra nel cast di una seguitissima serie nostrana

Vincitore dell’Isola dei Famosi sara nel cast di in una delle serie nostrane più seguite

Vincitore dell’Isola dei Famosi entra nel cast di una delle serie più amate in Italia.

Per molti partecipare ad un reality è un trampolino di lancio per riaffermarsi nella carriera messa in pausa per svariati motivi indipendenti da loro. Attori, ballerini, conduttori, dopo l’esperienza ritornano a riprendere la carriera di una volta. E’ accaduto a Daniele Bossari come conduttore, o Beatrice Luzzi che dopo il Grande Fratello ha preso a fare l’opinionista in questa edizione. Per non parlare di Massimiliano Varrese.

Ex gieffino torna al suo primo e grande amore: la danza!

Anche coloro che partecipano all‘Isola dei Famosi hanno il loro tornaconto. Basti pensare a Vladimir Luxuria o Belen Rodriguez. Oppure Raz Degan. Proprio lui in questi giorni ha annunciato di essere entrato nel cast di una nota serie italiana “A un passo dal cielo“.

L’ottava stagione sarà in onda da giovedì 9 gennaio e Degan interpreterà Stephen Anderssen un ambientalista e pacifista. Al Corriere della Sera l’attore racconta che il suo personaggio ha sicuramente molte similitudini con lui:

“Sono un ambientalista e pacifista. Vivo da parecchio tempo in un trullo pugliese, nella Valle d’Itria. Quando l’ho acquistato era solo un rudere in mezzo al nulla, ora è un luogo splendido dove produco olio. Più che un attore, mi definisco un contadino campagnolo. Sono nato in un kibbuz israeliano. Sembrerà strano, ma quando ero un ragazzino volevo scappare da lì, ho viaggiato in tutte le capitali del mondo. Sono andato a vivere negli Stati Uniti e mia madre mi portava spesso al cinema o a teatro, per lei era molto importante che conoscessi il lato artistico della vita”.

Vedremo che impatto avrà Raz sul pubblico generalista che segue la serie da anni. A voi fa piacere questa new entry?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento