Le coppie di Uomini e Donne nate nel 2023/2024 che resistono o che si sono lasciate
Vediamo, come facciamo tutti gli anni, quello che è successo nei troni di Uomini e Donne conclusisi nel 2024, relativi all’annata 2023-24. (Quella in corso si chiude nel 2025, ma parleremo anche di quelli in seguito).
Allora…i tronisti sono stati solo cinque (o meglio 4 + 1), quindi sotto la media degli anni precedenti.
IDA PLATANO : presa di peso dall’over, ha fatto un trono -farsa , SOLO TEORICO, incentrato quasi tutto su un fantascientifico rapporto tira e molla con un bellimbusto sempre dell’over, Mario Cusitore. Il trono-farsa è finito (ma in realtà non era mai cominciato) con Ida che non ha scelto. Spero che Maria ci pensi non due ma tre volte prima di ripetere baggianate del genere.
MANUELA CARRIERO : un tronetto tristissimo, nato male e concluso peggio, ovvero con l’abbandono della tronista dopo un paio di mesi. Non credo che passerà alla storia di Ued.
CRISTIAN FORTI : non è stato un gran trono, ma lui aveva tre corteggiatrici tutte molto carine, tutte bionde e, curiosamente, con il nome iniziante con V: Valeria, Valentina, Virginia. Valeria si è auto-eliminata, Virginia era la più gettonata sui social ma se ne è andata anche lei. Cristian è rimasto solo con Valentina Pesaresi e l’ha scelta, in una esternona romantica super-preparata dalla Redazione. Molta parte del pubblico ha pensato ad una scelta di comodo oppure obbligata, perchè Virginia era sparita, ma non è stato così. Valentina non era una ruota di scorta. A Cristian piacevano un sacco entrambe e la sua non è stata una sceltina di serie B. Tanto è vero che i due ragazzi, questo mese, festeggiano insieme il primo anniversario!!!
Dediche piene d’amore per il primo anniversario insieme di una coppia nata a Uomini e Donne!
Non fanno proclami di fidanzamento ufficiale, non convivono anche perchè sono entrambi di Roma e sono molto giovani…ma per ora, sono ancora insieme! Complimenti a loro!
BRANDO EPRIKIAN : il tronone della stagione, il più seguito! Ci sarebbe da discutere troppo su questo trono, quindi sarò brevissimo : era nato un forte dualismo fra Beatriz d’Orsi e Raffaella Scuotto, le due corteggiatrici, e si erano formate agguerrite fazioni da parte dei due fandom. Brando, dopo quasi sette mesi (!) ha scelto Raffaella (preferita dalla maggioranza). Ma il grande amore sognato dalle shippatrici è svanito dopo l’estate. Ora sembra ci sia stato un ritorno di fiamma ma il problema principale, la distanza Treviso-Napoli, rimane. Staremo a vedere ( secondo me, senza una convivenza non la vedo semplice ).
Grande ritorno che tutti speravano della coppietta di Uomini e Donne
DANIELE PAUDICE : trono breve, di due mesi e mezzo, e oscurato all’inizio dalla presenza del tronone di Brando. Lui di poche parole, poco empatico…alla fine invece di Marika (la più gettonata) ha scelto Gaia Gigli, mamma di un bambino piccolo. Partiti in sordina, sembravano poi essersi consolidati bene! Una coppia forse non “televisiva”, ma tutto sommato molto simpatica. E invece in autunno è arrivata la rottura! Peccato…non è andata, ma resta la sensazione che ci abbiano provato sul serio
E VOI QUALE AVETE PREFERITO? By Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui