Anticipazioni Uomini e Donne: Ciro porta Martina a conoscere i suoi cari
Il trono di Martina De Ioannon sta per concludersi. La romana dovrà scegliersi un fidanzato tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. Uno napoletano e l’altro romano, non potrebbero essere più diversi. Secondo la gola profonda lei sa già chi scegliere tra i due.
Anticipazioni Uomini e Donne: La gola profonda rivela chi sceglierà Martina tra Gianmarco e Ciro
I telespettatori sono in fibrillazione, perchè si sono appassionati al suo percorso e vogliono sapere come si concluderà. Bisogna credere alle soffiate oppure no? Intanto come annunciato nelle anticipazioni riportate sopra, lei ha deciso di fare un’ultima esterna di un’intera giornata con entrambi. E poco fa, grazie a Lollo magazine, sono uscite delle foto che dimostrano che Ciro l’ha portata a casa sua.
Casa sua è intesa come Torre Annunziata, il luogo dove lui vive. Gli ha fatto conoscere gli amici e chissà, forse anche la famiglia? Lei appare serena e interessata a quello che le stanno raccontando. La staranno spronando a scegliere Ciro? Le staranno schiarendo le idee sul forte interesse che lui prova per lei?
Vediamo se usciranno anche foto della sua ultima esterna con Gianmarco. In teoria la prossima settimana lei dovrebbe fare la sua scelta nello studio di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere l’evolversi degli eventi. E voi chi scegliereste al suo posto?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Belli tanto! ❤️
Meravigliosi
Che spettacolo
Forse lui fa simpatia e tenerezza ma insieme non riesco a vederli fosse anche solo da un punto di vista estetico
Sono belli tutti e due. Ma non vedo nient’altro che in piacersi a vicenda. Lui lo trovo “giovane” per lei, ma a lei piace…da subito,quindi va bene così. Finora ho pensato che sarà la sua scelta. Le ultime anti…mi hanno messo qualche dubbio. Mi piacerebbe vedere le puntate registrate prima di sapere la scelta. Ma non sarà così, a meno che l’ultima registrazione non la facciamo martedì o mercoledì della prossima settimana.
*che il piacersi…