Grande Fratello, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi si fanno beffe delle regole del reality…oltre al richiamo arriverà una sanzione?

A distanza di poche ore dal rientro, Pamela Petrarolo viola il regolamento della Casa del Grande Fratello trascinando con sè Ilaria Galassi…

La puntata di ieri del Grande Fratello era molto attesa dai telespettatori. Tutti erano curiosi di conoscere il provvedimento che gli autori della trasmissione avrebbero preso nei confronti di Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi

I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Arriva il tanto atteso provvedimento!.

Ma la situazione, durante la puntata, ha preso una piega inaspettata: Jessica si è ritirata, lasciando tutti nello sgomento. Per fortuna che per gli inquilini della Casa ha fatto ritorno Pamela PetraroloL’ex ragazza di Non è la Rai rappresenta un punto di riferimento per i concorrenti per il suo carattere deciso.

Ma ieri sera, durante la puntata, nel fuori onda lei è stata ripresa dalla regia perchè ha nuovamente trasgredito le regole della Casa.

Pamela stava rispondendo a delle domande sulla lite delle tre donne e su come lei l’aveva percepita quando era a casa.

Subito dalla regia l’hanno chiamata in confessionale e l’hanno minacciata di mandarla via se racconterà qualcosa sull’esterno.

Ma non è finita qui, Ilaria le ha poi detto: “Tanto poi mi racconti tutto sotto le coperte!”

A quel punto la regia è nuovamente intervenuta e ha detto alle due donne che non si può assolutamente parlare sotto il piumone; Ilaria ha voluto fare la spiritosa e ci ha scherzato su, ma la sua ironia non è arrivata agli autori del GF.

Per il video qui

Per molti telespettatori non è stato giusto fa rientrare nel reality una concorrente che stando fuori, seppur per poco tempo, ha potuto avere informazioni utili da usare nel gioco.

Ma al Grande Fratello, si sa, da sempre esistono figli e figliastri, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto16 ore fa

    staremo a vedere che succederà

Lascia un commento