Per una coppia di ex gieffini arriva il fatidico anello

Finalmente lui regala il fatidico anello a lei conosciuta grazie al Grande Fratello

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello sono nate diverse coppie nella Casa. Ma solo due sopravvivono al trascorrere del tempo: Paolo Masella e Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.

I primi due fino a poco tempo fa erano alla ricerca di una casa a Roma per iniziare la convivenza. I dettagli qui Coppia nata al Grande Fratello è alla ricerca del nido d’amore. Chissà se l’hanno trovata!

Anche Greta e Sergio stanno organizzandosi per vivere al meglio la loro vita di coppia. Lui è molto presente nella famiglia di lei. Recentemente D’Ottavi ha aiutato il nonno di Greta che ha avuto un momento di difficoltà a causa della malattia di cui soffre. Marcella Bonifacio, mamma di Greta, ha postato quel momento sui social.

Insomma, Sergio e Greta sono veramente la dimostrazione che anche in un programma televisivo possono nascere dei reali sentimenti tra i partecipanti.

E infatti qualche ora fa, benché i due cerchino di pubblicare pochi contenuti di coppia, hanno deciso di fare un regalo ai loro fan, i sergetti. Il surfista romano ha pubblicato un simpatico video dove i due sono a letto. E lui le fa trovare una sorpresa sotto il cuscino. Un regalo da scartare!

Sergio ha regalato il fatidico anello di fidanzamento a Greta. Si tratta di una promessa di matrimonio? Questo dono non è per il compleanno di Greta che è stato a novembre. Non è nemmeno per il Natale appena trascorso. E allora può significare solo una cosa….siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento