Luca Calvani continua a sentire persone esterne al Grande Fratello di nascosto. Come mai?
Oggi i telespettatori del Grande Fratello che guardano la diretta su Mediaset extra hanno beccato una frase di Luca Calvani che ha rivelato un dettaglio assai importante. Continua l’opportunità dell’attore di avere contatti con l’esterno.
Calvani, in cucina, abbracciando Javier, gli ha detto:
”Helena (Prestes ndr) sta bene. L’ho sentita stamattina”.
La produzione dunque ha consentito a Calvani di sentire Helena. La brasiliana è uscita ieri dal reality dopo un televoto molto difficile con la sua acerrima nemica, Shaila Gatta. Helena è indubbiamente apparsa molto provata dall’eliminazione. Forse aveva bisogno di parlare con Luca.
Tuttavia vi sembra corretto che l’attore possa avere la possibilità di comunicare in questo modo con l’esterno? Non era più corretto che Helena avesse contatti con Luca direttamente nella puntata di giovedì prossimo?
In fondo non è la prima volta che l’attore ha dei contatti con l’esterno. Ricordiamoci i biglietti che il compagno di Luca, Alessandro, gli ha messo nei calzini. Contenevano delle frasi che lo spingevano a fare la dinamica con Jessica Morlacchi. I dettagli qui Grande Fratello, Luca Calvani e il suo compagno Alessandro avevano organizzato un piano ai danni di Jessica?.
Che ne pensate di quanto accaduto? A questo punto possiamo dire che i due protetti dalla produzione siano Lorenzo Spolverato e il suo acerrimo rivale nella leadership della Casa, Luca Calvani? O è un’opzione che viene concessa a tutti di nascosto?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
non è giusto che lui riceva tutti questi benefici della produzione anche gli altri concorrenti devono avere lo stesso trattamento.