Anna Pettinelli risponde alle polemiche sorte per l’eliminazione del suo allievo ad Amici 24

Anna Pettinelli risponde a chi la attacca per aver eliminato il suo allievo ad Amici 24

Nel daytime andato in onda ieri pomeriggio di Amici 24, abbiamo visto Anna Pettinelli prendere una drastica decisione. La prof di canto ha deciso di eliminare un cantante della sua squadra: Ilan Muccino.

Il ragazzo aveva iniziato il suo percorso ad Amici 24 nella squadra di Rudy Zerbi. Lui però prima di Natale aveva deciso di estrometterlo dalla squadra. La Pettinelli allora lo ha preso nella sua volendogli dare un’altra possibilità.

Ciò che è stato criticato ad Ilan è il poco trasporto che traspare quando canta. Sembra che abbia il freno a mano tirato, che non metta al servizio di chi lo ascolta le sue emozioni. Lui stesso ha riconosciuto di non essere riuscito a sfruttare la Scuola per migliorare. Si è sentito effettivamente sempre troppo introverso e fuori luogo.

Il suo singolo “Mezzo Cielo” non è andato malissimo sulle piattaforme streaming, ma neanche benissimo. D’altronde nemmeno gli altri hanno sfondato quel portone quest’anno. Purtroppo però Ilan ha l’aggravante di essere arrivato sempre in fondo alle classifiche di gradimento dei giudici esterni. Tutto ciò ha spinto prima Rudy, poi Anna, a mandarlo via dal talent.

Nessuno dei due gli ha recriminato una mancanza di talento, ma solo che forse questo non è il momento più adatto per lui di partecipare ad un programma come Amici. D’altronde anche il padre di lui, il noto regista Gabriele Muccino, aveva delle remore al riguardo.

Arrivano le prime parole di Gabriele Muccino sul figlio Ilan ad Amici 24

I telespettatori però non hanno preso bene questa decisione della Pettinelli, che si è così trovata costretta a dire qualcosa sui social:

Cosa pensate di ciò che ha detto per placare le polemiche? Secondo voi ha fatto bene ad eliminare Ilan sapendo di non poterlo portare al serale?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rosys4 ore fa

    Meno male che sa lei…per me chi insegna in questa Scuola, dovrebbe fare dei corsi sull’approccio con i ragazzi di quell’età…lei ha dato un’altra possibilità ad un ragazzo ,l’ha illuso e poi l’ha eliminato…dare un’altra possibilità significa lavorarci sopra, altrimenti non gliela dai!!! dovrebbero essere molto attenti su questo, instillare delle illusioni per poi toglierle, non è positivo…

  2. CapaMonique2 ore fa

    Secondo me gli han solo voluto dare la possibilità di esibirsi a Capodanno in diretta tv davanti a milioni di italiani. Non è stato un brutto regalo. Che dovesse uscire era già deciso

Lascia un commento