La scelta di Martina De Ioannon accontenta tutti

Della scelta di Martina De Ioannon e delle sue motivazioni ne parleremo ancora sicuramente, MA SOLO dopo la messa in onda...perchè certe cose è impossibile valutarle senza conoscere le espressioni, i toni di voce, la gestualità ecc. ecc.

Per ora, una cosa soltanto mi viene alla mente, spontanea…ovvero che mi sembra che questa scelta abbia reso contenti tutti!!!

Mi è capitato spesso, negli ultimi anni, di trovarmi in mezzo a due fazioni contrapposte, durante una ship intensa. E io che NON SHIPPO MAI, alla fine mi capita che becco improperi da una parte e dall’altra. Poi alla fine, ho sempre visto uno strascico di accuse, controaccuse, discussioni molto animate, anche con insulti ( e casette chiuse o bloccate) …amarezze, delusioni, rosicamenti , giravolte di opinioni ecc. ecc. ecc. …

Ma stavolta, per la prima volta , seppure in varia misura, tutte le parti in causa sono state contente!!!

Contento Ciro, che è stato scelto——contenta Martina che si è liberata dal peso di affrontare l’azzardo di una storia impegnativa con GM ( mentre Marti preferisce qualcosa di più easy, da cui possa anche uscirne senza tante complicazioni)—-contento anche GM, che ha avuto il trono in corsa e lo ha raccolto subito con un aggancio al volo degno  di Messi o Ronaldo  ——contente ovviamente le (non molte) fans di Ciro per aver azzeccato la scelta  —-ma contente anche le moltissime fans di GM...che nonostante la non-scelta, possono euforizzarsi all’idea di vedere il loro beniamino sul trono fino al maggio prox—–e contenta anche MARIA DF …perchè lei sa benissimo quanto GM sia amato dal web e dal pubblico femminile …e la sua non-scelta le ha permesso di allestire un trono che probabilmente sarà seguitissimo—e contento pure il Vicolo che vedrà un sacco di contatti e commenti come da tempo non accadeva.

Insomma…una scelta veramente inclusiva e non divisiva...che vogliamo di più???

by Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento