Compleanno d’amore con sorpresa per la vincitrice di Amici

Compleanno all’insegna dell’amore e di una grande sorpresa per la bella ballerina tanto amata dal suo cantante

Ieri un’amatissima ballerina, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, ha compiuto gli anni. Si tratta di Marisol Castellanos, vincitrice del circuito danza della ventitreesima edizione del talent. A trionfare nella finalissima è stata la giovanissima Sarah Toscano, che rivedremo il prossimo mese anche al Festival di Sanremo.

Marisol, oltre a importanti occasioni professionali, ad Amici ha trovato anche l’amore. Lei e il cantante Petit vivono ormai da tanti mesi una stupenda relazione. Benché giovanissimi, hanno entrambi diciannove anni, sembrano avere le idee molto chiare su quello che provano.

Terminata l’esperienza nel talent, i due artisti hanno continuato a frequentarsi, compatibilmente con i propri impegni professionali. Marisol ha fatto una romantica sorpresa al compleanno di Petit, ad agosto. I dettagli qui Sorpresa d’amore per un cantante di Amici nel giorno del suo compleanno!.

Ieri tutti gli ex allievi di Amici che hanno partecipato alla stessa edizione con Marisol le hanno fatto gli auguri pubblicamente, con delle storie su Instagram.

Petit non ha fatto nessuna dedica pubblica alla sua amata ballerina.

Ha però postato una foto con lei in ascensore. Prova che i due hanno festeggiato insieme i diciannove anni di Marisol, anche se con riservatezza. E nella storia c’è un link con scritto “Sorpresa”.

Petit dunque ha regalato una sorpresa non solo a lei ma anche ai loro fan. Cliccando sul link si va sulla piattaforma di TikTok sul suo profilo. Appare un breve video con il cantante che si esibisce in un nuovo pezzo. Si tratta di una canzone che lui ha scritto per la sua Marisol. Ma che ancora non è stata interamente pubblicata dal giovane trapper napoletano.

La talentuosa ballerina avrà apprezzato questo regalo così speciale del suo fidanzato?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento